Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ma ti sembra una cosa normale svelare le squadre degli altri? :facepalm:

Comunque... Sfidanti? A sto punto voglio diventare super :P

Modera i termini! Non lo sapeva, punto, anche perché non mi sembra ci sia scritto nel regolamento. Sbagliando si impara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dire i piké idiota -.-'' di nessuno '-'

fosse per me saresti da bannare solo per questo. come ti permetti di dire idiota cosi alla gente perche ha svelato 1 poke (che tra l altro si sapeva che usavi, almeno era statisticamente probabile lo usassi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si effettivamente scusa :mki2: idiota lo uso spesso è il suo significato offensivo si disperde abbastanza non ti preoccupare xD se vuoi ti so anche qualche consiglio per la squadra

Tutti calmi dai dai u.u

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E'che io ho sempre fatto scambi online,non lotte,quindi non lo sapevo che non si dovevano dire i Pokémon dell'avversario  :sweat:

Ci sono alcuni a cui può dar fastidio e altri a cui no, conviene sempre chiedere XD. Se vuoi puoi sfidarmi e spoilerare tutta la mia squadra haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono alcuni a cui può dar fastidio e altri a cui no, conviene sempre chiedere XD. Se vuoi puoi sfidarmi e spoilerare tutta la mia squadra haha

Tanto l'hai messa in firma x''

 

 

Si effettivamente scusa :mki2: idiota lo uso spesso è il suo significato offensivo si disperde abbastanza non ti preoccupare xD se vuoi ti so anche qualche consiglio per la squadra

Tutti calmi dai dai u.u

Consigli per la mia squadra di HG?  :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa vuol dire kkk?Simone ti sfido per la medaglia! (Sempre se sono passati tre giorni XD)

KimbOo deve controllare le lotte, quindi per non leggersi ogni giorno decine di pagine c'è il codice e voilà  :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio!Scusate se commento dopo tipo..10 minuti?Il pc si era spento..

KimbOo deve controllare le lotte, quindi per non leggersi ogni giorno decine di pagine c'è il codice e voilà   :)

Che codice? O_O

 

 

 

 

HG?

HG = Heart Gold
Tu hai detto"xD se vuoi ti so anche qualche consiglio per la squadra"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...