Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma..non rischio il ban perché ho detto che avevi ------,vero? Cristo non esagerare! Non rischi certo il ban per avergli spoilerato UN singolo Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cristo non esagerare! Non rischi certo il ban per avergli spoilerato UN singolo Pokémon! Per fortuna O_OMa perché qua c'é chi dice piké invece di poké? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Piké è più bello a mio parere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 palestra drago aperta. Per sfide mandate pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ..Ma non sei arrabbiato? D: (nota:Dico a Chube--) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma ti sembra una cosa normale svelare le squadre degli altri? Comunque... Sfidanti? A sto punto voglio diventare super Modera i termini! Non lo sapeva, punto, anche perché non mi sembra ci sia scritto nel regolamento. Sbagliando si impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non dire i piké idiota -.-'' di nessuno '-' fosse per me saresti da bannare solo per questo. come ti permetti di dire idiota cosi alla gente perche ha svelato 1 poke (che tra l altro si sapeva che usavi, almeno era statisticamente probabile lo usassi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ..Credo di stare causando un litigio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ..Credo di stare causando un litigio D: Tranquillo. Tu non sapevi niente, è logico pensare che non sia tu a sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Tranquillo. Tu non sapevi niente, è logico pensare che non sia tu a sbagliare E'che io ho sempre fatto scambi online,non lotte,quindi non lo sapevo che non si dovevano dire i Pokémon dell'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si effettivamente scusa idiota lo uso spesso è il suo significato offensivo si disperde abbastanza non ti preoccupare xD se vuoi ti so anche qualche consiglio per la squadra Tutti calmi dai dai u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 E'che io ho sempre fatto scambi online,non lotte,quindi non lo sapevo che non si dovevano dire i Pokémon dell'avversario Ci sono alcuni a cui può dar fastidio e altri a cui no, conviene sempre chiedere XD. Se vuoi puoi sfidarmi e spoilerare tutta la mia squadra haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ci sono alcuni a cui può dar fastidio e altri a cui no, conviene sempre chiedere XD. Se vuoi puoi sfidarmi e spoilerare tutta la mia squadra haha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ci sono alcuni a cui può dar fastidio e altri a cui no, conviene sempre chiedere XD. Se vuoi puoi sfidarmi e spoilerare tutta la mia squadra hahaTanto l'hai messa in firma x'' Si effettivamente scusa idiota lo uso spesso è il suo significato offensivo si disperde abbastanza non ti preoccupare xD se vuoi ti so anche qualche consiglio per la squadraTutti calmi dai dai u.uConsigli per la mia squadra di HG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cerco un capopalestrino di cui non ho la medaglia, susu non siate timidi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 HG? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma cosa vuol dire kkk?Simone ti sfido per la medaglia! (Sempre se sono passati tre giorni XD)Metodo kimboo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma cosa vuol dire kkk?Simone ti sfido per la medaglia! (Sempre se sono passati tre giorni XD)KimbOo deve controllare le lotte, quindi per non leggersi ogni giorno decine di pagine c'è il codice e voilà @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma cosa vuol dire kkk?Simone ti sfido per la medaglia! (Sempre se sono passati tre giorni XD) ok, mi connetto e lottiamo..nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ma se uso tipo 3 o 4 mosse superefficaci ma sul secondo tipo è spam ? (credo di si però meglio sapere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se non è il tipo del capopalestra non è spam da contare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se non è il tipo del capopalestra non è spam da contare chube lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Devo sfidare kizaru o maggot come primo super4? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Oddio!Scusate se commento dopo tipo..10 minuti?Il pc si era spento..KimbOo deve controllare le lotte, quindi per non leggersi ogni giorno decine di pagine c'è il codice e voilà Che codice? O_O HG?HG = Heart GoldTu hai detto"xD se vuoi ti so anche qualche consiglio per la squadra" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 è crashato e non sei piu online :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.