Infernape2001 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Lance come tutti ho i miei problemi in real e mi si rompono le scatole a stare qui a leggere i tuoi commenti da bambino rosikone, detto questo ti ignorerò perché non meriti altro che essere ignorato e dimenticato come tutti quelli come te. Vado a studiare buon divertimento a giocare con le dita nel naso. Direi ke stai esagerando un pò eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Smettetela! Ognuno se la veda con la propria coscienza, così non litiga nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Lance come tutti ho i miei problemi in real e mi si rompono le scatole a stare qui a leggere i tuoi commenti da bambino rosikone, detto questo ti ignorerò perché non meriti altro che essere ignorato e dimenticato come tutti quelli come te. Vado a studiare buon divertimento a giocare con le dita nel naso. ti invio un mp, parliamone con calma e in privato. credo sia necessario mettere un punto a questa storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 lucario ti posso sfidare sono subito da te, dammi dieci minuti che finisco un testo di letteratura e accendo il ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 no vi prego continuate qui che attendevo l ennesimo flame dopo settimane di tregua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 SFIDO LA LEGAdai ragaa u.uKizaru se perderò, perderò contro Lance dato che è molto in gamba ! P.S. NO NO SPAM NO CRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 SFIDO LA LEGAdai ragaa u.uKizaru se perderò, perderò contro Lance dato che è molto in gamba ! P.S. NO NO SPAM NO CRYsiamo tutti in gamba, chi in un modo chi in un altro se vuoi spamma, ma stavolta non voglio avere a che fare con nessun pokemon supereffective stolato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 SFIDO LA LEGAdai ragaa u.uKizaru se perderò, perderò contro Lance dato che è molto in gamba ! P.S. NO NO SPAM NO CRYOk, ragazzi fatte lottare maggot contro di lui io non lo supporto più e mi rifiuto di lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Palestre on???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Basta Madonna! Kizaru bastaLance bastaNon me ne frega di Gusti sessuali,cosette varieQueste sono le palestre online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 lucario ti posso sfidare Lucario ti sfido per la medaglia Palestre on???? Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ci sono nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ci sono ti aggiungo subito:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sono samuele, vi sfiderò nell'ordine in cui mi avete mandato i messaggi (quindi prima infernape, poi fax e infine pokemon5000) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma dai io scherzavo à§.ৠsmack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 le lotte saranno in triplo 6 vs 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sono samuele, vi sfiderò nell'ordine in cui mi avete mandato i messaggi (quindi prima infernape, poi fax e infine pokemon5000)ok:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 infernape, come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Che è di nuovo successo? Spiegatemi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 bella partita lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Noia... :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 KKK Consegno la medaglia enigma a Infernape2001, che come uno spinda con mente locale, è riuscito a resistere alla confusione e vince 1-0Comunque io sono fabio , ti ho aggiunto ti ho aggiunto, mandami la richiestakkk Consegno la medaglia enigma a fax 99 che vince 2-0 (seppur con 20 ps sommati tra i due ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 pokemon5000 mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Per lucario 11 io sono ASH in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.