SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 era un'ondacalda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 pokemon5000 libera la casella dei messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 CM PUNK si è disconnesso/crashato durante la sfida per il titolo di capopalestra quindi o si riparte con 5 pokémon anche se ero in vantaggio... ma va beh... oppure si fa domani ma sempre con gli stessi 5 pokémon rimasti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 CM PUNK si è disconnesso/crashato durante la sfida per il titolo di capopalestra quindi o si riparte con 5 pokémon anche se ero in vantaggio... ma va beh... oppure si fa domani ma sempre con gli stessi 5 pokémon rimasti....Secondo te divento super sta settimana? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Secondo te divento super sta settimana? se vuoi te lo dico io... sì, hai il punteggio altino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 pokemon5000 libera la casella dei messaggi lucario ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Allora cerco sfidanti xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Secondo te divento super sta settimana? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 se vuoi te lo dico io... sì, hai il punteggio altino Lance ^-^ io a CM PUNK per MP ho risposto che ha altre 2 possibilità come da regolamento in caso di crash, anche se ero in netto vantaggio, ma solo a "regola" che si continua con i 5 pokémon restanti anche se 3 dei suoi 5 erano a metà vita ed io ne avevo solo 1 a metà vita.... Pensi che la mia decisione sia valida? comunque ti invito nel MP che abbiamo aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Accorrete a me \m/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Allora cerco sfidanti xDeccomiedit: facciamo tra una mezz'oretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 kkk Pokemon5000 cade preda delle illusioni dei miei pokemon e perde 1-0 potrà riprovare tra tre giorni, power devo andare a cenare... lottiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma..non ho capito una cosa ò.òSe si perde contro un Capopalestra,poi cosa,si può sfidarne un altro o devi aspettare 3 giorni per tutti? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io mi sento un ''polentone'' ceno alle 6:45/7:00 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma..non ho capito una cosa ò.òSe si perde contro un Capopalestra,poi cosa,si può sfidarne un altro o devi aspettare 3 giorni per tutti? ò_ò3 giorni solo per quella palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Accorrete a me \m/chube io ci sono kkk Pokemon5000 cade preda delle illusioni dei miei pokemon e perde 1-0 potrà riprovare tra tre giorni, power devo andare a cenare... lottiamo dopoci sono quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ragazzi se qualcuno vuole sfidarmi, mi avvisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ragazzi se qualcuno vuole sfidarmi, mi avvisi lol eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ti ho aggiunto, in game sono samuele mandami la richiesta per il triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ragazzi se qualcuno vuole sfidarmi, mi avvisi Me. Anche se non ho molta esperienza in triplo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ti ho aggiunto, in game sono samuele mandami la richiesta per il triplo non sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Me. Anche se non ho molta esperienza in triplo. XD è per questo che esistono i capipalestra, per migliorare continuamente se stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.