Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!

Come qualcuno ha notato voglio lasciare la palestra per via delle troppe sconfitte.

Oggi quindi ho intenzione di fare 5 lotte e se ne vinco almeno 3 mi terrò il posto. Inviatemi solo mp per le sfide perchè non passo spesso di qui.

Inviato

Pure tu? Ahah! Allora prego va prima tu. u.u

lol io l'ho sfidato la settimana scorsa alle 10 quindi vai pure prima tu

Inviato

Io si

al momento non penso di avere la squadra adatta per affrontare un mono-ice XD però magari dopo proviamo lo stesso, nel frattempo sento froking se può combattere ;)

Inviato

Ah,una domanda,se domani non riuscissi di nuovo a battere dodoria per il titolo,la palestra psico ce l'ha qualcuno?No,xk ho una squadra quasi pronta :)

C'è Lucario alla palestra Psico (fa lotte in triplo)

Inviato

la palestra psico è già  occupata (non so il nome del capopalestra credo gold XD)

la palestra psico è già  occupata (non so il nome del capopalestra credo gold XD)

ok... totalmente sbagliato XD

Inviato

ok... totalmente sbagliato XD

Ci sono io se vuoi ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ci sono io se vuoi ^^

certo! aspetta un secondo che sistemo il team e dimmi come ti chiami in game io romiza ( mi avevei gia aggiunto)

Inviato

certo! aspetta un secondo che sistemo il team e dimmi come ti chiami in game io romiza ( mi avevei gia aggiunto)

Si avevamo già  lottato, sono Mattia ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Sì, è di lucario11

Dai, l'ultima cavia del mio team e poi mi frego una palestra!! T

Chi è disposto sappia che con un monotype ho battuto 7 capopalestra ( 1o 2 a fortuna...XD )

Hai sfidato quasi tutti tranne me, sarò mica io lo sfortunato contro cui devi combattere? :S

Inviato

Certo che non demordo!Ma come al solito,credo che palestre libere non ce ne siano, x cui ci tocca rubarle XD

Si invece. (?) Ci sono il tipo Ombra,il tipo ???,il tipo Uccello e gli altri tipi Glitch. (??) Scherzo,eh x'D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...