yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 OMG ho superato Lance @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 lol ray oggi io devo sfidare kurapika per il titolo di capo acqua, potrebbero esserci cambiamenti O.O Pure tu? Ahah! Allora prego va prima tu. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti!Come qualcuno ha notato voglio lasciare la palestra per via delle troppe sconfitte.Oggi quindi ho intenzione di fare 5 lotte e se ne vinco almeno 3 mi terrò il posto. Inviatemi solo mp per le sfide perchè non passo spesso di qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Pure tu? Ahah! Allora prego va prima tu. u.u lol io l'ho sfidato la settimana scorsa alle 10 quindi vai pure prima tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao a tutti,è da un pò k nn ci si sente,state tutti bene?Perchè sono rimasto leggermente stupito dal tedesco;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io si al momento non penso di avere la squadra adatta per affrontare un mono-ice XD però magari dopo proviamo lo stesso, nel frattempo sento froking se può combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 chi vuole essere il primo capopalestra che affronterò seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ah,una domanda,se domani non riuscissi di nuovo a battere dodoria per il titolo,la palestra psico ce l'ha qualcuno?No,xk ho una squadra quasi pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ah,una domanda,se domani non riuscissi di nuovo a battere dodoria per il titolo,la palestra psico ce l'ha qualcuno?No,xk ho una squadra quasi pronta C'è Lucario alla palestra Psico (fa lotte in triplo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 la palestra psico è già occupata (non so il nome del capopalestra credo gold XD)la palestra psico è già occupata (non so il nome del capopalestra credo gold XD)ok... totalmente sbagliato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sì, è di lucario11Dai, l'ultima cavia del mio team e poi mi frego una palestra!! TChi è disposto sappia che con un monotype ho battuto 7 capopalestra ( 1o 2 a fortuna...XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Allora se non dovessi farcela con dodoria proverò con lucario,prima o poi una palestra la dovrò Prendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Allora se non dovessi farcela con dodoria proverò con lucario,prima o poi una palestra la dovrò Prendere!ahahaha non demordere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 la palestra psico è già occupata (non so il nome del capopalestra credo gold XD)ok... totalmente sbagliato XDCi sono io se vuoi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ci sono io se vuoi certo! aspetta un secondo che sistemo il team e dimmi come ti chiami in game io romiza ( mi avevei gia aggiunto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 lol io l'ho sfidato la settimana scorsa alle 10 quindi vai pure prima tu No, tu. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 certo! aspetta un secondo che sistemo il team e dimmi come ti chiami in game io romiza ( mi avevei gia aggiunto)Si avevamo già lottato, sono Mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sì, è di lucario11Dai, l'ultima cavia del mio team e poi mi frego una palestra!! TChi è disposto sappia che con un monotype ho battuto 7 capopalestra ( 1o 2 a fortuna...XD ) Hai sfidato quasi tutti tranne me, sarò mica io lo sfortunato contro cui devi combattere? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Certo che non demordo!Ma come al solito,credo che palestre libere non ce ne siano, x cui ci tocca rubarle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 fax, raysuper scrive spesso cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Faz99 per il suo gran fattore c... si prende la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 .Davvero interessante. u.uOh, complimenti Fax! Ray, metti il kkk. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Certo che non demordo!Ma come al solito,credo che palestre libere non ce ne siano, x cui ci tocca rubarle XD Si invece. (?) Ci sono il tipo Ombra,il tipo ???,il tipo Uccello e gli altri tipi Glitch. (??) Scherzo,eh x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.