Sam. Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Pace davidos MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kkk cedo la medaglia enigam a darkshare che mi batte 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Kkk perdo contro pala 3-1 non potevo toccare nessuno dei tuoi pokemonTi cedo la medagliaChe bello il primo che prende la tua medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 si! ok, accetto la sfida (spero che tu sappia consigliarmi qualcosa successivamente perchè a quanto pare sto ricevendo non poche batoste XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ora sono libero, ti aggiungo Però mettimi in firma :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kkk cedo la medaglia enigam a darkshare che mi batte 3-0 grazie, bella sfida non so come sarebbe finita se fosse durata un turno in più XD PS: una domanda sulle meccaniche della lotta in triplo: ma se restano soltanto un pokemon per parte e si trovano agli estremi del campo, come si risolve la cosa ?? non mi è mai capitato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Appena messo Scrivi bene il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 grazie, bella sfida non so come sarebbe finita se fosse durata un turno in più XD PS: una domanda sulle meccaniche della lotta in triplo: ma se restano soltanto un pokemon per parte e si trovano agli estremi del campo, come si risolve la cosa ?? non mi è mai capitato XD in basso sotto il pulsante lotta, c'è il comando sposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok, accetto la sfida (spero che tu sappia consigliarmi qualcosa successivamente perchè a quanto pare sto ricevendo non poche batoste XD)non credo, visto che io facevo lotte a rotazione non in triplo, comunque ti sfido con il mio ex team, sperando di non essere troppo arruginitoAppena messo nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 C'è qualche capopalestra disponibile? come fate ad avere i medaglieri come questo?: ah,un altra cosa,le medaglie che ho vinto in passato valgono ancora?mi ricordo che avevo vinto la medaglia psico,acqua,lotta,coleottero,drago,fuoco,spettro e volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 in basso sotto il pulsante lotta, c'è il comando sposta Ah ... bene XD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 C'è qualche capopalestra disponibile? come fate ad avere i medaglieri come questo?: ah,un altra cosa,le medaglie che ho vinto in passato valgono ancora?mi ricordo che avevo vinto la medaglia psico,acqua,lotta,coleottero,drago,fuoco,spettro e volanteSi, certo che valgono!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Oggi il trasferitore non mi vuol funzionare. :c E neanche la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 non sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 buonasera C'è qualche capopalestra disponibile? come fate ad avere i medaglieri come questo?: ah,un altra cosa,le medaglie che ho vinto in passato valgono ancora?mi ricordo che avevo vinto la medaglia psico,acqua,lotta,coleottero,drago,fuoco,spettro e volantemi ricordo si te! quanto tempo è passato! (sei stato il primo in assoluto ad avere la mia medaglia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Si, certo che valgono!!XD bene,perché quelle medaglie li avevo prese qualche mese fà con gli ex capipalestra come faccio ad avere il medagliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 buonasera mi ricordo si te! quanto tempo è passato! (sei stato il primo in assoluto ad avere la mia medaglia )Buonasera Lance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 bene,perché quelle medaglie li avevo prese qualche mese fà con gli ex capipalestra come faccio ad avere il medagliere? chiedi a lord gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Dai domani non ci sono approfittatene per conquistare la Medaglia Sabbia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Dai domani non ci sono approfittatene per conquistare la Medaglia Sabbia Chube se me lo stai chiedendo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 molto probabilmente da domani sono di nuovo capopalestra Hallelujah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Nn trovo le note musicali Copia incolla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Palestra drago aperta.Lance chi si ruba il tuo posto? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 buonasera mi ricordo si te! quanto tempo è passato! (sei stato il primo in assoluto ad avere la mia medaglia )Ho comunque superato il tuo rapporto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.