SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 chube, ci sei per lottare? voglio la medaglia sabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Chube se me lo stai chiedendo :3Ok arrivo online @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 molto probabilmente da domani sono di nuovo capopalestra Hallelujah! Voglio proprio sfidarti, prima che tu diventa di nuovo Super4! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Voglio proprio sfidarti, prima che tu diventa di nuovo Super4! XD anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Nome in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Dai domani non ci sono approfittatene per conquistare la Medaglia Sabbia posso sfidarti per la medaglia sabbia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 posso sfidarti per la medaglia sabbia? Si dopo (se non mangio) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Palestra drago aperta. Lance chi si ruba il tuo posto? O.o nessuno, è solo che sicuramente c'è chi ha superato il mio rateo (tipo chube) e prende il mio posto Voglio proprio sfidarti, prima che tu diventa di nuovo Super4! XD anche io XD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 chube sei mattia? (cappellone arancio) giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 chube sei mattia? (cappellone arancio) giusto?Esattamente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 nessuno, è solo che sicuramente c'è chi ha superato il mio rateo (tipo chube) e prende il mio posto ok lo farò con il nuovo team che sto livellando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Esattamente scusa, mi ricordavo in doppio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Dici a me vero? Comunque sei bravo a lottare, non mi sarei mai aspettato alcuni strumenti sui tuoi pokemon tipo? a me non sembrano inusuali, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 voglio lottare con chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Capo Psico, cap ghiaccio, c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Addamisn umberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 scusa, mi ricordavo in doppio XD appena finisci ti mando la richiesta, ma visto che ho già la medaglia sarà solo amichevole e senza regole per supereff, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ragazzi qualcuno ha percaso uno slowpoke messo bene in iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 OkIn game sei?sn umberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ragazzi qualcuno ha percaso uno slowpoke messo bene in iv? ci sei ora per l'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kkk Darkshare vince la medaglia ira per 2-0. Bel combattimento davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kkk L'esploratore Lucario11 prova a intraprendere un'avventura nel deserto, ma viene ostacolato ed è costretto a ritornare al suo piccolo paese d'origine. (3 a 0) potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 OkIn game sei?Fax, riguardo a prima abbiamo detto che il metodo si potrebbe applicare a chi ha fatto 10 lotte in su Se per esempio hai fatto 10 lotte e ne hai perse 0 (molto improbabile), si divide il numero delle vittorie per 1, non per 0 xDPS: Lance è mio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Tutto grazie a me (e non solo) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.