Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Se ne usassi di più non sarebbe la tua tattica a vincere ma il vantaggio, comunque hai lottato benissimo perché a parte pala sei uno dei pochi che riesce a mettermi in difficoltà  bravo

Secondo te come vado?

La fai un'amichevole? C'è lo già  la Corona di ghiaccio :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi voglio farmi un wall, per caso qualcuno ha un Skarmory natura scaltra iv casuali con egg move levitoroccia, turbine e baldeali?


se lo avete 5-6iv o magari anche dalle pokébanca :C vi posso dare uno shiny se lo avete shiny :C


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi voglio farmi un wall, per caso qualcuno ha un Skarmory natura scaltra iv casuali con egg move levitoroccia, turbine e baldeali?

se lo avete 5-6iv o magari anche dalle pokébanca :C vi posso dare uno shiny se lo avete shiny :C

io ne ho in 5 build diverse. di cui quasi tutte gia evsate al 100 mi pare^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi voglio farmi un wall, per caso qualcuno ha un Skarmory natura scaltra iv casuali con egg move levitoroccia, turbine e baldeali?

se lo avete 5-6iv o magari anche dalle pokébanca :C vi posso dare uno shiny se lo avete shiny :C

non è che per caso quando mi dicevi che forse cambiavi palestra ti riferivi a quella volante? ^ ^'

la tua ricerca frenetica di skarmory mi preoccupa un po' XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io kizaru

 

Lillo purtroppo io non ho molti shiny da offrire.. ne ho solo 3 che mi hanno sdoppiato... Glaceon timida 5iv dw, Togekiss timida leggiadro 5iv, sableye sicura con burla e ripresa 5iv, rotom 6iv modesta tutti shiny Kalos born 

io ne ho in 5 build diverse. di cui quasi tutte gia evsate al 100 mi pare^^

Ven dato che tu usi il pokecheck potresti anche chiedermi poco.. no? >.<

A me purtroppo il pokécheck non funziona perché il modem non supporta la connessione WEP -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lillo purtroppo io non ho molti shiny da offrire.. ne ho solo 3 che mi hanno sdoppiato... Glaceon timida 5iv dw, Togekiss timida leggiadro 5iv, sableye sicura con burla e ripresa 5iv, rotom 6iv modesta tutti shiny Kalos born 

Ven dato che tu usi il pokecheck potresti anche chiedermi poco.. no? >.<

A me purtroppo il pokécheck non funziona perché il modem non supporta la connessione WEP -.-

ma che pokecheck! ti do proprio 1 dei miei skarmory rngati col PID unico perche nn li clono col check, sei matto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...