Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

sono il tizio che ti manda la richiesta :)

ah sei luca

va be scusa dai tanto adesso ci pensa lance che gli ho detto di venire on

lance vieniiii ch ci facciamo un amichevle

Inviato

QUESTO NON E' UN MESSAGGIO SUBBLIMINARE dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia

Ti prego ragazzo parla come mangi... SUBLIMINALE!

Comunque la palestra roccia riaprirà  i battenti domani pomeriggio! Purtroppo questa settimana lavoro al mattino presto a circa 20 km da casa... Per cui ho poco tempo ^^'

Inoltre volevo avvisare tutti gli altro capopalestra di tenersi pronti! Ho creato la nuova squadra in singolo e ho la squadra da doppio e da triplo! Per cui... ATTENTI A NON FARMI TROPPO MALE XD

Inviato

Ti prego ragazzo parla come mangi... SUBLIMINALE!

Comunque la palestra roccia riaprirà  i battenti domani pomeriggio! Purtroppo questa settimana lavoro al mattino presto a circa 20 km da casa... Per cui ho poco tempo ^^'

Inoltre volevo avvisare tutti gli altro capopalestra di tenersi pronti! Ho creato la nuova squadra in singolo e ho la squadra da doppio e da triplo! Per cui... ATTENTI A NON FARMI TROPPO MALE XD

Cacchio sai tutti i miei pokemon e la mia strategia in ogni singola mossa, cacchio....

Inviato

Cacchio sai tutti i miei pokemon e la mia strategia in ogni singola mossa, cacchio....

Ma va la XD quando gioco non cerco di bloccare la tattica avversaria! Cerco di far funzionare la mia XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...