yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sei Salvo vero? XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 vieni on lance mi ero offerto prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 quando hai finito lotti?No devo far mate :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 vieni on lance arrivoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi ero offerto prima io cercavo uno che avevo gia come amico master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 sono il tizio che ti manda la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi ero offerto prima io master io ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ( sono già tuo amico lillo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 sono il tizio che ti manda la richiesta ah sei lucava be scusa dai tanto adesso ci pensa lance che gli ho detto di venire on lance vieniiii ch ci facciamo un amichevle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sei Salvo vero? XD Si, ma perché da problemi? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 dai facciamo fare a lance master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 QUESTO NON E' UN MESSAGGIO SUBBLIMINARE dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medagliaTi prego ragazzo parla come mangi... SUBLIMINALE!Comunque la palestra roccia riaprirà i battenti domani pomeriggio! Purtroppo questa settimana lavoro al mattino presto a circa 20 km da casa... Per cui ho poco tempo ^^' Inoltre volevo avvisare tutti gli altro capopalestra di tenersi pronti! Ho creato la nuova squadra in singolo e ho la squadra da doppio e da triplo! Per cui... ATTENTI A NON FARMI TROPPO MALE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Raga c'è qualcuno di voi ke ha la PS4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 perche non hai messo buio??? Non è un tipo che mi attira XD poi non ho quasi nessun pokémon di tipo buio << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 e poi perche sono io il capopalestra ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti prego ragazzo parla come mangi... SUBLIMINALE!Comunque la palestra roccia riaprirà i battenti domani pomeriggio! Purtroppo questa settimana lavoro al mattino presto a circa 20 km da casa... Per cui ho poco tempo ^^'Inoltre volevo avvisare tutti gli altro capopalestra di tenersi pronti! Ho creato la nuova squadra in singolo e ho la squadra da doppio e da triplo! Per cui... ATTENTI A NON FARMI TROPPO MALE XDCacchio sai tutti i miei pokemon e la mia strategia in ogni singola mossa, cacchio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok ti aggiungo scusa il ritardo, arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Raga c'è qualcuno di voi ke ha la PS4 ?Io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 grazie lance bello vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Comunque per quel Skarmory?? Qualcuno?? kizaru,ven,lance uno mi aiutrebbe a far evolvere un pokemonci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io!!! Uuuuuuh ! Qual è il tuo ID ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cacchio sai tutti i miei pokemon e la mia strategia in ogni singola mossa, cacchio....Ma va la XD quando gioco non cerco di bloccare la tattica avversaria! Cerco di far funzionare la mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 grazie lance bello vero prego, non vedo l'ora di lottare contro quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Amalur domani c'è l'aggiornamento della discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.