Guest Mister vreo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ^ Comunque ditto è veramente all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Scambio io 0361 7349 6116 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Che ne diresti di un Charmander con Solarpotere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Scambio io 0361 7349 6116Charmander è lesto,allegro o ingenuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Per me sbagli... chiarisci le ivs se no non conviene :/ poi fa come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Charmander è lesto,allegro o ingenuo?Scusa credevo volevi la charizardite x Comunque niente lascio perché non ho il charmender che vuoi Sorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Comunque aggiungo anche una MP se me lo evsate (opzionale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 se vuoi ho un Charizard allegro evsato però senza MegaPietra fa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Comunque aggiungo anche una MP se me lo evsate (opzionale) Ti ho mandato un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non scambiarlo a Luke88RubaPokemonCheDevonoEssereScambiatiAgliAltriMaLoPrenotaPrimaTramiteMessaggioPrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Il ditto non era all 31 gli ho dato una charmander nabbo allegro logicamente non gli ho dato la megapietra , perche sapevoil bello è che dopo mi ha scritto un mp privato dicendo ti ho truffato come se un charmander al lv 1 allegro valesse qualcosa xd Sti bambini si divertono con poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Bimbo a chi . Ti ho semplicemnte truffato e tu ci sei cascato con tutte le braghe. Sinceramente davvero credevi che lo avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 E tu che godi per un charmander allegro al lv 1 O.O te lo regalavo se chiedevi e invece che brutte figure ci fai... cmq bimbo a te lo riconfermo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Il ditto non era all 31 gli ho dato una charmander nabbo allegro logicamente non gli ho dato la megapietra , perche sapevoil bello è che dopo mi ha scritto un mp privato dicendo ti ho truffato come se un charmander al lv 1 allegro valesse qualcosa xd Sti bambini si divertono con poco...Bhe tanto ho la megapietra Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 *censura* e non me ne frega niente bisognava dirlo.... non si truffa imbroglione del cavolo... che *censura* hai fatto da fare il topic? e io che gli avevo mandato un mp dicendogli che li avrei dato un charizard evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 xDNon ho parole Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Oddio, ci vantiamo anche di truffare adesso? Ma dove siamo finiti? bah.. vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Oddio, ci vantiamo anche di truffare adesso? Ma dove siamo finiti? bah.. vergogna.idem con patate o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ragazzi, le truffe sono assolutamente vietate! Non è solo una regola della nostra Community, è una regola che tutti dovrebbero imporsi moralmente. Non è assolutamente bello venir derubati di qualcosa per cui si fa tanto sacrificio. Purtroppo non possiamo restituire il Pokémon rubato, spero che la coscienza di mister vreo lo faccia restituire. A presto coi provvedimenti, chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.