Vai al commento


Cerco charmander allegro,lesto o ingenuo con charizardite x,offro ditto all 31 non scherzo


Guest Mister vreo

Post raccomandati

Il ditto non era all 31 gli ho dato una charmander nabbo allegro logicamente non gli ho dato la megapietra , perche sapevo


il bello è che dopo mi ha scritto un mp privato dicendo ti ho truffato come se un charmander al lv 1 allegro valesse qualcosa xd 


 


Sti bambini si divertono con poco...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Bimbo a chi . Ti ho semplicemnte truffato e tu ci sei cascato con tutte le braghe. Sinceramente davvero credevi che lo avevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Il ditto non era all 31 gli ho dato una charmander nabbo allegro logicamente non gli ho dato la megapietra , perche sapevo

il bello è che dopo mi ha scritto un mp privato dicendo ti ho truffato come se un charmander al lv 1 allegro valesse qualcosa xd

Sti bambini si divertono con poco...

Bhe tanto ho la megapietra

Potete chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*censura* e non me ne frega niente bisognava dirlo....  non si truffa imbroglione del cavolo... che *censura* hai fatto da fare il topic? e io che gli avevo mandato un mp dicendogli che li avrei dato un charizard evsato  :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, le truffe sono assolutamente vietate!


 


Non è solo una regola della nostra Community, è una regola che tutti dovrebbero imporsi moralmente. Non è assolutamente bello venir derubati di qualcosa per cui si fa tanto sacrificio. 


 


Purtroppo non possiamo restituire il Pokémon rubato, spero che la coscienza di mister vreo lo faccia restituire.


 


A presto coi provvedimenti, chiudo la discussione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...