Silvers Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuti nel mio mercato!!Ora di guardare le mie offerte lasciate che vi spieghi un paio di cose: 1- Anche se non trovate niente che vi interessa ma volete aggiungere un nuovo amico per il safari non esistate a darmi i vostri codici amico che ricambio sicuro[ho il safari spettro - cerco un safari normale se ce l'avete con eevee ancora meglio ] 2- I pokemon offerti sono solitamente usciti dall'uovo e quindi al Lv 1 3- per nature o altre cose che non ho scritto chiedete pure 4-NON mi interessano ancora le iv quindi negli scambi non proponetele 5- Sono disposto a fare anche scambi più per uno [es tre per uno]DIPENDE DA COSA MI OFFRITE NON CERCATE DI APPROFITTARNE 6- Se cercate le evoluzioni dei pokemon che ho scritto chiedete pure ne ho di molti in cantiere allora dopo questo eccovi le mie offerte: Abilità DW: -Froakie-Squirtle-Torchic-Vulpix-Gulpin-Sewaddle-Flabebè-Pidove-Dedenne-Joltik-Tyrogue-Sunkern-Espurr-Munna-Natu-Togepi-Elekid Starter Sesta: -Fennekin-Chespin-Froakie Starter Prima: -Bulbasaur-Squirtle-Charmender Starter Terza: -Torchic Eevee / Eeveeluzioni -Eevee-Flareon-Vaporeon-Leafeon-Glaceon Fossili -Tyrunt-Amaura-Cranidos-Omanyte Altri (Sesta Generzione): -Noibat-Clauncher-Litleo-Spritzee-Swirlix-Pancham-Inkay-Skrelp-Hawlucha-Binacle-Goomy-Carbink-Dedenne-Pumpkaboo-Phantump Altri (1-2-3-4-5 Generazioni): -Magmar-Larvesta-Electrode-Drifblim-Venomoth-Mux-Lampent-Zebstrika-Krabby-Rhydon-Vulpix-Dratini-Beldum-Gastly-Golem-Abra-Kekleon-Axew-Burmy-Togepi-Shellder (o Cloister)-Bagon-Riolu-Gible-Aron-Lapras-Larvitar-Snover-Eletrick-Houndour-Slowpoke-Chinchou-Surskit-Drowzee-Miltank cerco: -Aegislash (preferibilmente doublade e neropietra)-Dragalge-Heliolisk-Aurorus-altri pokemon evoluti difficili da allenare-leggendari o pseudo-leggendari-oggetti che fanno evolvere (roccia dei re,pietrasolare....ecc.)-aromi (solo alcuni)-megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non ne avresti altri?ti potrei dare chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mi dai marilper chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io ho amaura ma non posso scambiarlo ti posso dare però altri...sicuroi che cerchi solo questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 bhe no a te cosa servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 a me un tyrunt o yveltal o du xerneas(lo so chiedo troppo) ho hawlucha forfrou e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 di quelli che ho scritto sia che cerco sia che offro non ce ne sono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 no...skiddo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 aspetta continuamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mi servirebbero jolteon e golem.In cambio vedi che ti interessa di questi pokemon:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27537-apre-il-mercatino-di-kelo-62-pokemon-diversi-varie-nature-tra-cui-scegliere/#entry693676 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ti do un clauncher per uno squirtle, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ti do un clauncher per uno squirtle, ok? va bene poi mandami un mp per i codici amico e lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Che ne dici di tyrunt per bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io posso darti amaura, ma quelli che hai scritto non mi interessano.. Non avresti xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Per Clauncher ti posso dare un Amaura appena schiuso e se ti servono altri dimmelo per messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Per Trevenant ti posso dare Binacle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CHARIZARDEZIO89 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 a che livello è litleo ed è maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Che ne dici di tyrunt per bulbasaur? grazie ma li ho entrambi e non ho capito quale dei due interessa a te... ti mando un mp così che ci accordiamo Io posso darti amaura, ma quelli che hai scritto non mi interessano.. Non avresti xerneas? ce l'ho ma anche no per amaura! a che livello è litleo ed è maschio o femmina lv 1 posso farti avere sia maschio che femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.