doran92 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 come da titolo cerco rotom qualsiasi ditemi voi che vi serve, se ha iv alti posso offrire anke pokemon con iv alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HellRider514 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ti posso dare rotom in cambio di ossospesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 cosa sei disposto ad offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 se ha iv alti tyranitar gengar o schyter fino a 4/5 iv altrimenti non saprei ossospesso non ce l'ho mi dispoffro anche pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Rotom puoi trovarlo il giovedi dalle 18 alle 6 di mattina nell'albergo diroccato sia in x che in y però puoi trovarlo nei secchi dell'immondizia verdi quando si muovono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Rotom puoi trovarlo il giovedi dalle 18 alle 6 di mattina nell'albergo diroccato sia in x che in y però puoi trovarlo nei secchi dell'immondizia verdi quando si muovono OMG Devo provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Rotom puoi trovarlo il giovedi dalle 18 alle 6 di mattina nell'albergo diroccato sia in x che in y però puoi trovarlo nei secchi dell'immondizia verdi quando si muovono grazie mille ma non lo trovo =(((((( non ne avresti uno da dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se vuoi te lo do io..hai slowpoke?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se vuoi te lo do io..hai slowpoke?? credo di si tra un po guardo e ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io se ti interessa ho rotom.. in caso contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se vuoi te lo do io..hai slowpoke?? non ce l'ho mi disp =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 se hai tyranitar con natura allegra o modesta fino a 4 5 iv te lo do io rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok che rotom non lo trovo ma non sono stupido XD per fare tyranitar con 5 statistiche e natura ho dato l'anima XD il tuo rotom ha iv a 31? per rotom posso offrire pokemon con il pokerus o ditto con 2 iv contattatemi in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Hai un larvitar qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.