MewtwoyTheBest Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao a tutti cerco una persona ONESTA per scambiare i pokemon e per poi resettare il gioco e restituirmeli!!! posso offrire un DElphox lv 78 o greeninja lv 41 o altri pokemon Grazie Ps: per contattare io nn ci saro fino a dmn sera o dopo quidi preferirei MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 teli tengo io ti do il mio codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Aspetta il 27 dicembre che apre la banca pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se mi lasci le Megapietre tutti i tuoi Pokèmon te li custodisco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Facciamo così.Se hai Y mi dai tutte le pietre esclusive di quel gioco,così ti tengo i Pokémon in custodia (giurando,ovviamente,di restituirteli XD).Dopodichè ti restituirò i tuoi mostriciattoli assieme ad un piccolo extra:tutti i Pokémon esclusivi di X. Che ne dici?Se hai Y si può fare,invece,se hai X......à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io accetto di tenerteli in cambio delle megapietre sia se hai X sia se hai Y, non mi cambia nulla v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io te li posso tenere gratuitamente, fidati, restituisco i Pokemon ti puoi fidaee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Alzo la posta in palio.Tu mi affidi i tuoi pokémon con le Mega Pietre di Y.Io te li tengo e te li restituisco con gli esclusivi di X tutti breedati (Natura ed Iv favorevoli.Se possibile anche con Abilità Nascosta.Se sei fortunato magari ti capitano shiny,dato che sfrutto il Metodo Masuda). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se mi lasci le mega pietre di do tutti gli starter di kalos piu wartortle e venusaur piu quello che vuoi se lo possiedo: contattami con mp se vuoi qualcosa in piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Tanto vale che regali i polemon alla gts ti conviene farai felice qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Pure io posso offrirti tutti gli strater di Kalos e kanto,inoltre tutti con Abilità Segreta ottenibili solo mediante safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.