Visitatore Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 In acqua,a petroglifari dove si trova la perla,poco distante c'è un luccichio ma non riesco a prenderlo,ora la domanda è:come lo prendo e che cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 non è niente e non si può prendere.. è solo il riflesso dell'acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Che cavolo,mi dice che se vado un passo indietro posso prendere qualcosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 OH GOD WHY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti giuro,ma se faccio un passo indietro ritorno alla terra ferma..e quando con l'amo vecchio ci provo mi dice di fare un passo indietro,secondo me è una Mega pietra.Il super amo dove lo prendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non è niente fidati..Comunque adesso vado a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 é capitato anche a me in un altro specchio d'acqua,solo perché avevo un sasso davanti e non riuscivo a pescare,facendo un passo indietro potevo pescare,penso sia solo per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti giuro,ma se faccio un passo indietro ritorno alla terra ferma..e quando con l'amo vecchio ci provo mi dice di fare un passo indietro,secondo me è una Mega pietra.Il super amo dove lo prendo?Lo prendi al percorso 16, casa della pesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ci ho appena pescato sopra.. è uscito un clauncher..Comunque non è niente.. il gioco ne è pieno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Maledetti che illudono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.