Ares Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 A che livello mi consigliate di dargli la Neropietra per farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Al livello 51, cioè dopo aver imparato spadasolenne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Al livello 51, cioè dopo aver imparato spadasolenne. In tempo sono proprio a quel livello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io ti consiglio di non dargliela..Molto meglio tenerlo com'è e darli un Evolite (secondo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Anche io ho preferito tenerlo così.diventa un ottimo tank-fisico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.