Vai al commento

Allevamento Pokemon "Lo ZooLab"

Tidus

Post raccomandati

Ho avuto milioni di PMs, quindi rispondo qui altrimenti ci metterei 12 ore a rispondere a tutti :P. Oggi sto tutto il giorno in negozio ( ho un negozio di elettronica), dovrei tornare, salvo imprevisti , intorno alle 8, porto il 3DS con me, ma questo NON vuol dire che potrò giocare/breedare/scambiare, dipenderà  tutto dall'afflusso di gente che ci sarà , avendo un PC al negozio è facile che potrei essere online al forum ma essere AFK ( Lontano dalla tastiera), quindi se mandate messaggi ma non ricevete una risposta nell'arco di 10-15 minuti (mio tempo normale di risposta), vuol dire che NON sono al PC, risponderò, a TUTTI, quando potrò, non vi preoccupate :) ; questa era una precisazione ovvia ma dovuta; piccolo consiglio, vi conviene seguire la discussione e postare messaggi qui se volete essere sicuri che vi risponda, molte volte devo cancellare i Pms, perchè ne ho troppi e superato un certo limite non ne posso più ricevere, aggiorno costantemente ( per quanto posso) la lista di Pokemon che ho a disposizione, quindi per rimanere sempre al passo seguite la discussione ;).

Parlando di Pokemon disponibili, ieri ho esaurito tutti i figli, mi rimangono solo i genitori, ci vorrà  un pò per rifornire i box, quindi x oggi( se riesco)/domani farò ESCLUSIVAMENTE i Pokemon delle persone con cui avevamo accordi precisi. Grazie della disponibilità  e buona giornata a tutti  :D!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo a tutti qui, scusate se sono un po lento, ma ci sono le forniture da fare questo mese, e richiedono attenzione, mi scuso con tutti se non ho tempo di rispondere, entro lunedì/martedì la situazione dovrebbe tornare alla normalità , e sarò disponibile nuovamente per il breeding ( per quanto posso ), quindi chiedo solo un po di pazienza fino a martedì massimo, grazie e buona giornata :P.

Link al commento

Big up anche oggi, disponibile uno dei coleotteri più letali, Larvesta, sia Timido, per avere quel pizzico di velocità  in più che tanto amiamo, sia Modesto per avere un killer spietato con accesso a Quiver Dance (Eledanza) e un Attacco Speciale di 135 punti, parlando di cifre in termini pratici abbiamo uno stupendo 405, che renderà  questa falena una terribile gatta da pelare per chiunque :P

Link al commento

Iper up oggi gente, disponibili 2 pokemon molto interessanti:

-Il primo è Heracross, l'insettone Coleottero-Lotta, già  di per se pericoloso, ora ha anche una ME, ma sopratutto diventa ancora più pericolo se ha la sua abilità  nascosta Arroganza :P

- Il secondo è un altro draghetto che è stato anche uber per la sua forza, sto parlando di Bagon, di per se Salamence è ostico già  da solo, ma se gli diamo la sua abilità  nascosta Arroganza, e il fatto che può accedere a Dragon Dance...tutto ciò lo trasforma in uno degli sweeper più letali che il metagame ha visto nella sua storia.

Link al commento

Ti interesserebbe un larvitar cauto(-atksp/+defsp), ottimo come wall speciale grazie alla sandstorm a 5 ivs per skarmory scaltro con levitoroccia e baldeali?

No grazie se e quando userò Tyranitar, lo metterò come Sweeper, non avresti qualche altro Pokemon da offrire?

Link al commento

Up, dopo un po di tempo tra sport e lavoro, sono tornato un po a pokemon, di nuovo abbiamo un altro pokemon che è stato apprezato moltissimo sin dal suo debutto in DPPt, sto parlando del vampiro per antonomasia, Gliscor, col suo fenomenale tipo riesce ad unire un ottimo set di resistenze e immunità , statistiche degne di nota e una coovereage pazzesca, Gliscor è come la camicia con i jeans, non passerà  mai di moda! :P

Link al commento

Up disponibile da oggi anche Solosis, questo pokemon psico possiamo paragonarlo l'opposto di Abra, tanti hp e molto lento, ma se lo si sa giocare bene, e gli si da uno strumento giusto sfruttando la sua abilità  "magidifesa" vi posso assicurare che questo pokemon sfoltirà  non pochi team avversari ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...