Gosh Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 NO,non sto parlando del torchic.Volevo parlare di un fatto alquanto strano:alcuni giorni fa stavo lottando in link contro uno che aveva tutti pokemon scarsi ( ) e aveva un frogadier.Avevo Aegislash e gli ho tolto abbastanza PS,poi lui usa una mossa (non mi ricordo quale) e la evita.Adesso arriva il bello;gli uso furtivombra e non l'ammazzo (nessun problema) e lui mi usa leccata.Prima però ha attivato la sua abilità mutatipo,cioè diventa del tipo della mossa con cui sta attacando.Com'è possibile??????Non era nessun altro pokemon,era un frogadier in carne e ossa!!!Per favore ditemi se è normale opppure no e vi è successo una cosa simile.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Si chiamano abilità Dw, abilità speciali prese dal Dream World, o in questo gioco, dal safari Amici, hanno cose aggiuntive e migliori rispetto all'abilità normale, in questo caso, mutatipo di greninja, gli permette di cambiare tipo, e facendo così, di avere anche la mossa stabbata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Red Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 scusate se rispondo a questo topic facendo una domanda ma come ottengo l'abilità di greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 scusate se rispondo a questo topic facendo una domanda ma come ottengo l'abilità di greninja o in questo gioco, dal safari Amici, Trolli, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Forse non ha letto.. dai... .-. Comunque Greninja con mutatipo è una bestia (nei suoi limiti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 scusate se rispondo a questo topic facendo una domanda ma come ottengo l'abilità di greninja Te lo scambi io se vuoi, semplice no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Forse non ha letto.. dai... .-. Comunque Greninja con mutatipo è una bestia (nei suoi limiti) Ma se stava solo una risposta... dai ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.