GreyGamer Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Potreste darmi un buon set per megahoundoom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 252 att spe 252 vel lancia fiamme, neropulsarsolaraggio se lo sa usare/ giornodisolenon ne ho la minima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Bho so solo che é figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Bho so solo che é figo so solo che gli hanno messo un collare di ossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 E questo lo rende figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Provo non sono molto "bravo" nel battling ma ci voglio provare MegaHoundoom @Houndoomite252 SAtk 252 Spd 4 HPNatura: Timid (+spd - atk)Abilità : Solar PowerSunny Day / Nasty PlotFireblastDark PulseSolar Beam / Hidden Power Ice / Sludge Bomb Allora usando Sunny Day si attiva Solar Power La potenza delle mosse di tipo fuoco aumenta del 50% e l' attacco speciale aumenta del 50% (ma perde 1/8 dei ps ogni fine turno)Fire Blast con STAB + 50% con attacco speciale 1.5x è una bomba..Dark Pulse è l'unica buio che mi venva in mente... ed ha lo STABSolar Beam -- Per i WaterHidden Power Ice per i draghi, volante erba e terra (la migliore scelta.. visto che i ground spaccano il cul al nostro amico )Sludge Bomb è per i Fairy.. ma non so.. dipende dall'uso che ne fai. volevo mettere qualcosa di diverso Nota che se hai qualcun'altro con sunny day non devi per forza insegnarla a questo..La cosa migliore è che un'altro usi Sunny Day così con questo usi Nasty Plot Domani mi spiego meglio... ora devo andare non ho tempo di finire di scrivere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.