Vai al commento

Cambi di opinione

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

In questa discussione (Moddi, importantizzatela, nau! :you: )c potrete dire tutte le idee ondividere tutti i vostri cambi di idee per quanto riguarda i vari aspetti di X e Y.

Comincio io: appena visto ho insultato tantissimo MegaMewtwoX, dicendo che avevano già  rovinato Mewtwo con la ME precedente, ed ora era peggio. Mi sbagliavo. Appena faccio megaevolvere Mewtwo in X ho cambiato idea. Non c'è un motivo ben preciso, ma mi piace 20 volte più do prima  :fg: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Fino a tre giorni fa: "Seh, non mi metterò mai a collezionare i Vivillon di tutto il mondo.."
Ora: "Datemi. Altri. Vivillon. ORA. VOGLIO. SUN. E. ARCHIPELAG. NAU!"

Inviato

Dal trailer per la prima volta di XY: Seh, quella grafica fa schifo, si spera che sia una versione beta

Quando gioco al XY: OHMIODIO è STUPENDA, FORSE LA MIGLIORE!VNJKSDBSK,BDK

Stessa cosa per le ME, lawl.

Inviato

Presi malissimo le megaevoluzioni, adesso non mi fanno alcun effetto (tranne Mega Gengar e Scizor che... No, sarei troppo volgare) perché sono cose temporanee, come una forma alternativa.

Inviato

Fino a tre giorni fa: "Seh, non mi metterò mai a collezionare i Vivillon di tutto il mondo.."

Ora: "Datemi. Altri. Vivillon. ORA. VOGLIO. SUN. E. ARCHIPELAG. NAU!"

Caspita, ti ha proprio preso questa faccenda!

Col senno di poi si sarebbe potuta organizzare una vera e propria gara a chi caccia più vivillion,

pena la loro perdita per il perdente! xD

Insomma, una di quelle belle bische clandestine targata però PM.

Inviato

All' inizio non mi piaceva Chestnaught e ho detto: << Aaahhh, un topo Transformers!!!!! >>

Adesso é il più bello tra i tre di Kalos, stessa cosa vale per Delphox, che a impatto non mi é piaciuto per niente, ora invece sà­

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...