Porygatto Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 In questa discussione (Moddi, importantizzatela, nau! )c potrete dire tutte le idee ondividere tutti i vostri cambi di idee per quanto riguarda i vari aspetti di X e Y.Comincio io: appena visto ho insultato tantissimo MegaMewtwoX, dicendo che avevano già rovinato Mewtwo con la ME precedente, ed ora era peggio. Mi sbagliavo. Appena faccio megaevolvere Mewtwo in X ho cambiato idea. Non c'è un motivo ben preciso, ma mi piace 20 volte più do prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 All'inizio il tipo Folletto non mi piaceva, mentre adesso vorrei che introducessero altri 74 tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Prima del 12\10: Fennekin a vita! Dopo il 12\10: Froakie for president! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 La spada...un mito, una passione*campioooni del cuoooore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Fino a tre giorni fa: "Seh, non mi metterò mai a collezionare i Vivillon di tutto il mondo.."Ora: "Datemi. Altri. Vivillon. ORA. VOGLIO. SUN. E. ARCHIPELAG. NAU!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Scusami MegaMewtwoX!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Dimenticavo! Anche le ME mi stavano antipatiche, ma adesso le amo con tutto me stesso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Dal trailer per la prima volta di XY: Seh, quella grafica fa schifo, si spera che sia una versione betaQuando gioco al XY: OHMIODIO è STUPENDA, FORSE LA MIGLIORE!VNJKSDBSK,BDK Stessa cosa per le ME, lawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Presi malissimo le megaevoluzioni, adesso non mi fanno alcun effetto (tranne Mega Gengar e Scizor che... No, sarei troppo volgare) perché sono cose temporanee, come una forma alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Fino a tre giorni fa: "Seh, non mi metterò mai a collezionare i Vivillon di tutto il mondo.."Ora: "Datemi. Altri. Vivillon. ORA. VOGLIO. SUN. E. ARCHIPELAG. NAU!"Caspita, ti ha proprio preso questa faccenda!Col senno di poi si sarebbe potuta organizzare una vera e propria gara a chi caccia più vivillion,pena la loro perdita per il perdente! xDInsomma, una di quelle belle bische clandestine targata però PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 All' inizio non mi piaceva Chestnaught e ho detto: << Aaahhh, un topo Transformers!!!!! >>Adesso é il più bello tra i tre di Kalos, stessa cosa vale per Delphox, che a impatto non mi é piaciuto per niente, ora invece sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.