ZSlasher_Legend Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Cerco la caps x cambiare abilità , ho un sacco di POKE e molti soo DW! Qualche buon anima è disposta a scambiarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Compratela... Comunque è monouso e cambia solo da prima e seconda abilità .. no abilità nascosta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Proprio oggi ho cominciato la villa lotta. Il problema è che devo arrivare a 200 punti per prenderla e ci metterei qualche giorno, però posso farlo comunque. Cosa hai di buono da offrire? (Leggendari, shiny, megapietre, pokemon con natura buona e iv alti, elenca tutto quello che hai di buono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Si lo so che nn cambia in abilità DW MA COME FACCIO A FARE 200 PL!!! In 45 lotte in singolo vinte di fila me ne ha dati circa 80! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Bisogna continuare a farle finché non ci arrivi, semplice. Se vuoi posso impegnarmi ad arrivare a 200, ma solo se mi offri qualcosa di buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Vabbe adesso provo io... Nn sapete se tipo in triplo danno di più ?cmq nn ho bei POKE da scambio oltre ai DW quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Vabbe adesso provo io... Nn sapete se tipo in triplo danno di più ?cmq nn ho bei POKE da scambio oltre ai DW quindi... Ne danno di più in base a che "vittoria" hai fatto, sopora le 60 ne da 7 a partita, io ne ho fatti più di 500 in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma in superlotta in singolo o in lotta in singolo? A me dopo le 20 mi fa ricominciare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.