######Helioptile Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Luminopoli.. la mia città preferita,e anche la piu spaventosa,si trovano 2 missingNo,uno si trova alla palestra,un bug,che si attiva quando vi chiede che pokèmon è,sarà la sagoma di missingno!!! :O,un altra,vicino a un bar prima di entrare,guardate il nero nella porta,e vedrete la sua sagoma...brrr,sento freddo...chi é??... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non ho la minima idea di cosa tu stia dicendo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non ho la minima idea di cosa tu stia dicendo O_O prima della palestra ce un determinato caffè,in tutte le entrate ce il buio,no? E poi quando ti avvicini li entri,tu apposto di entrare vai soltanto un po vicino e vedi la sagoma,poi alla palestra (soltanto durante il gioco)ce un bug che materializza la sagoma di missingno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ha ok O_Oforse sarà l'uomo nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Gioco figo=Pokémon fighiSenza Missingno che gioco sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Gioco figo=Pokémon fighiSenza Missingno che gioco sarebbe?Hai ragione ha ok O_Oforse sarà l'uomo nero senti vallo a cercare se non lo capisci D: io lo visto con i miei bulbasaur oculari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Hai ragione senti vallo a cercare se non lo capisci D: io lo visto con i miei bulbasaur oculari!nel senso che era nero /capito?/ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 nel senso che era nero /capito?/ xD si ma hai mai visto un uomo nero a quadrati? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 si ma hai mai visto un uomo nero a quadrati? O: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ma quale bar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ma quale bar? Esattamente non lo so,in uno qualsiasi credo,perchè devi vedere nell'oscurità ,per l'altro inveec devi ancora battere la palestra perciò se hai gia finito il gioco non lo puoi vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Esattamente non lo so,in uno qualsiasi credo,perchè devi vedere nell'oscurità ,per l'altro inveec devi ancora battere la palestra perciò se hai gia finito il gioco non lo puoi vedere. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Oh my Goldeen. Però sono solo dei quadrati blu... O forse no O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Oh my Goldeen. Però sono solo dei quadrati blu... O forse no O_O Ingrandisci l'immagine, è evidente che ci sono i pixel di Missigno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Continuo a dirlo: Luminopoli è la nuova Lavandonia con tutti i misteri che nasconde!Comunque per la palestra credo sia una cosa voluta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Adoro gli Easter Egg della GF, grandi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 1)La sagoma nella palestra te la sei sognata.2) A me sembrano semplici quadrati,non Missigno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma questi sono solo piccoli errori nell'area grafica, non MissingNo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Credo sia un semplice bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 1)La sagoma nella palestra te la sei sognata. 2) A me sembrano semplici quadrati,non Missigno. Quello non è Missingno., è 'M Comunque può essere un easter egg, così come una coincidenza. Non ci perderei le giornate BTW, credo che abbiamo fatto quel che si chiama necroposting... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 BTW, credo che abbiamo fatto quel che si chiama necroposting... Eh? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Eh? Riaprire un post abbandonato da mesi Credo si dica così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Riaprire un post abbandonato da mesi Credo si dica così Ah capisco. E che ho cercato su internet "Enemy-Panic Pokèmon millenium" e mi ha fatto un'elenco di discussione vecchie su PM. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.