Eleventh_ Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Inizio con il dire che credo di aver sbagliato sezione, ma nn sapevo deove metterlo! Comunque su pokemon Y ho catturato un poliwhirl shiny che ho fatto evolvere in politoed: mi piacerebbe allenarlo nel modo adatto. Dato che non me ne intendo di battling, cosa mi consigliereste? ECCO LE INFO: Politoed maschio Lv.35 Abilità : umidità Natura: quieta Mosse: Pioggiadanza Corposcontro Bollaraggio Colpodifango PS: 118 Attacca: 66 Difesa: 68 Attacco sp: 80 Difesa sp: 76 Velocità : 57
Kintah Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Non cambia niente se è shiny o no.. .-. Che senso ha scriverlo?? Per vantarsi? Se hai pazienza provo a farne uno io.. ma ci metterò moolto tempo...
Pegaso Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 vai in posti in cui sai per certo che ci sono pokemon forti. attiva il condividi esperienza e dai il fortunuovo a politoed. vai e batti/cattura tutti i pokemon. politoed (e tutti gli altri) saliranno di livello e allenerai politoed
Kintah Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 vai in posti in cui sai per certo che ci sono pokemon forti. attiva il condividi esperienza e dai il fortunuovo a politoed. vai e batti/cattura tutti i pokemon. politoed (e tutti gli altri) saliranno di livello e allenerai politoed Politoed (M) @ Acqua MagicaTrait: Umidità (inutile)EVs: 252 PS / 252 Attacco Speciale / 4 DifesaNatura Quieta (+ Att Spec - Vel)- Geloraggio- Idropompa- Focalcolpo- Sceglila tu Senza offesa.. ma è abbastanza inutile come pokémon con questa abilità .. Mi dici che tipo di introforza ha?? (Vai a Fluxopoli vicino al negozio di vestiti c'è una casa.. parli con l'omino e ti dice l'introforza di un pokemon..)
Kurnites Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Purtroppo Politoed(così come i sunnier) diventa piuttosto inutile nella sesta generazione. Infatti tutte le modifiche meterologiche durano solo 5 turni come se usassi terrempesta, pioggiadanza etc. In ogni caso resta un buon pokémon, ma di tipo acqua ce ne sono di migliori.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.