Vai al commento

Politoed

Eleventh_

Post raccomandati

Inizio con il dire che credo di aver sbagliato sezione, ma nn sapevo deove metterlo!

Comunque su pokemon Y ho catturato un poliwhirl shiny che ho fatto evolvere in politoed: mi piacerebbe allenarlo nel modo adatto. Dato che non me ne intendo di battling, cosa mi consigliereste?

ECCO LE INFO:

Politoed maschio

Lv.35

Abilità : umidità 

Natura: quieta

Mosse:

Pioggiadanza

Corposcontro

Bollaraggio

Colpodifango

PS: 118

Attacca: 66

Difesa: 68

Attacco sp: 80

Difesa sp: 76

Velocità : 57

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vai in posti in cui sai per certo che ci sono pokemon forti. attiva il condividi esperienza e dai il fortunuovo a politoed. vai e batti/cattura tutti i pokemon. politoed (e tutti gli altri) saliranno di livello e allenerai politoed

Link al commento

vai in posti in cui sai per certo che ci sono pokemon forti. attiva il condividi esperienza e dai il fortunuovo a politoed. vai e batti/cattura tutti i pokemon. politoed (e tutti gli altri) saliranno di livello e allenerai politoed

:facepalm:  :asduj1:

Politoed (M) @ Acqua Magica
Trait: Umidità  (inutile)
EVs: 252 PS / 252 Attacco Speciale / 4 Difesa
Natura Quieta (+ Att Spec - Vel)
- Geloraggio
- Idropompa
- Focalcolpo
- Sceglila tu 

Senza offesa.. ma è abbastanza inutile come pokémon con questa abilità ..

Mi dici che tipo di introforza ha?? (Vai a Fluxopoli vicino al negozio di vestiti c'è una casa.. parli con l'omino e ti dice l'introforza di un pokemon..)
Link al commento

Purtroppo Politoed(così come i sunnier) diventa piuttosto inutile nella sesta generazione. Infatti tutte le modifiche meterologiche durano solo 5 turni come se usassi terrempesta, pioggiadanza etc. In ogni caso resta un buon pokémon, ma di tipo acqua ce ne sono di migliori.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...