Eleventh_ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Inizio con il dire che credo di aver sbagliato sezione, ma nn sapevo deove metterlo! Comunque su pokemon Y ho catturato un poliwhirl shiny che ho fatto evolvere in politoed: mi piacerebbe allenarlo nel modo adatto. Dato che non me ne intendo di battling, cosa mi consigliereste? ECCO LE INFO: Politoed maschio Lv.35 Abilità : umidità Natura: quieta Mosse: Pioggiadanza Corposcontro Bollaraggio Colpodifango PS: 118 Attacca: 66 Difesa: 68 Attacco sp: 80 Difesa sp: 76 Velocità : 57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Grazie per la considerazione T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non cambia niente se è shiny o no.. .-. Che senso ha scriverlo?? Per vantarsi? Se hai pazienza provo a farne uno io.. ma ci metterò moolto tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 vai in posti in cui sai per certo che ci sono pokemon forti. attiva il condividi esperienza e dai il fortunuovo a politoed. vai e batti/cattura tutti i pokemon. politoed (e tutti gli altri) saliranno di livello e allenerai politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 vai in posti in cui sai per certo che ci sono pokemon forti. attiva il condividi esperienza e dai il fortunuovo a politoed. vai e batti/cattura tutti i pokemon. politoed (e tutti gli altri) saliranno di livello e allenerai politoed Politoed (M) @ Acqua MagicaTrait: Umidità (inutile)EVs: 252 PS / 252 Attacco Speciale / 4 DifesaNatura Quieta (+ Att Spec - Vel)- Geloraggio- Idropompa- Focalcolpo- Sceglila tu Senza offesa.. ma è abbastanza inutile come pokémon con questa abilità .. Mi dici che tipo di introforza ha?? (Vai a Fluxopoli vicino al negozio di vestiti c'è una casa.. parli con l'omino e ti dice l'introforza di un pokemon..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Purtroppo Politoed(così come i sunnier) diventa piuttosto inutile nella sesta generazione. Infatti tutte le modifiche meterologiche durano solo 5 turni come se usassi terrempesta, pioggiadanza etc. In ogni caso resta un buon pokémon, ma di tipo acqua ce ne sono di migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.