Gio Leonheart Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Come da titolo offro un Fennekin con abilità nascosta Prestigiatore e natura timida (+Speed/-Atk), se riuscite a farmi il seguente favore:dovreste dargli una Pietrastante e metterlo in Pensione con Ditto, far schiudere l'uovo e controllare che abbia Prestigiatore (la natura dovrebbe mantenersi timida grazie alla Pietrastante), e poi darmi indietro questo nuovo Fennekin appena nato.L'altro invece potete tranquillamente tenerlo!Anche se non vi interessasse tenerlo, potete sempre scambiarlo a qualcuno che ha bisogno di un Fennekin con Prestigiatore, e una buona natura.Il motivo di questo "scambio" è molto semplice: volendo utilizzarlo nella storia (sono ancora alla prima medaglia) in questo modo avrei un Fennekin di un altro allenatore, con ID diverso, e che quindi prenderebbe più esperienza!Se il primo uovo che vi si schiude ha subito Prestigiatore, dovreste metterci in tutto... 5 minuti? Chi riesce a farmi questo piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io... ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io... ti ho aggiunto Perfetto, tra 2 minuti ti aggiungo e ti passo Fennekin, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Fatto, il mio nome in-game è "Gio"! Appena ti connetti puoi chiedermi di scambiare, io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 il mio ... ok fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benissimo, appena ne nasce uno con Prestigiatore chiedimi pure di scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ridammi il caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusa, non pensavo ti interessasse riaverlo, annulla pure!...e comunque non era un Caterpie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si intendevo ridammi il caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Perfetto, gentilissimo e velocissimo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 se vuoi posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Perfetto Scambio andato a buon fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 se vuoi posso farlo io Non preoccuparti, ho già risolto! Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.