Guest paptop Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi hanno detto che si trovava nell'albergo diroccato ma nel pokedex mi fa zona ignota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 aqnche a me lolpero sulla mia guida c'e' scritto ke si trova nei bidoni della spazzatura all' albergo dirocatto (rarissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Si trova nell'albergo diroccato il martedì(notte più facilmente) dentro i cassonetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si nell'albergo diroccato di martedì io lo ho catturato verso le 10 di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Anche mewtwo è scritto: Ignoto, ma si può trovare. Si trova il martedì di sera, maggiormente di notte, nei cassonetti dell'albergo diroccato del percorso 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Martedì?! Lo scrivete adesso solo di Martedì? Io mi ero tipo rassegnato all'idea che sono a casa mia i cassetti della monezza non si muovono o, al massimo, hanno dentro Trubbush. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non ci credo davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 si nell'albergo diroccato di martedì io lo ho catturato verso le 10 di sera Emh, non eri tu quello senza X e Y? Btw, sì, di sera martedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma funziona anche se sposto la data del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma funziona anche se sposto la data del 3ds? Credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 E un ultima cosa? Se io entro e nessuno dei secchi si muove... Come posso fare per farli muovere? Nel senso uscire dall'albergo o cose varie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 OggiOggi qualcuno ha trovato rotom?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ne ho trovati 3 martedì scorso tra cui uno modesto.Ho avuto così tanta fortuna? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ne ho trovati 3 martedì scorso tra cui uno modesto. Ho avuto così tanta fortuna? ò.ò Io ne ho trovati 3 martedì scorso tra cui uno modesto. Ho avuto così tanta fortuna? ò.ò ecco ma su pokemon x o y? a che ora? perchè io non lo trovo! ho parlato con il capo...faccio soft reset sul cestino che si muove...nada...quanti cestini si muovevano^? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Possiedo x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Possiedo x grazie per la risposta...a che ora? li hai trovati di mattina di pomeriggio o di sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 grazie per la risposta...a che ora? li hai trovati di mattina di pomeriggio o di sera? Non mi ricordo, ne vuoi uno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non mi ricordo, ne vuoi uno ? ma io c'è l'ho xD me l'hanno scambiato dalla GTS ma il problema è che vorrei catturare il mio del gioco....sembra quasi come se si fosse bloccato sto evento...per favore cerca di ricordare...quanti cestini si muovevano e a che ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cassetto che si muove appena adesso, lo apro e vi dico. Trubbish D: Ora soft-resetto e vediamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cassetto che si muove appena adesso, lo apro e vi dico. Trubbish D: Ora soft-resetto e vediamo. Perfetto...dimmi se hai x o y e quanti cestini si muovono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Perfetto...dimmi se hai x o y e quanti cestini si muovono Y, ne ho trovato appena uno di cassetto che si muove, adesso mi ha detto che un ombra oscura è scappata.. ora vedo altri cestini.. Niente, soft-reset ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Y, ne ho trovato appena uno di cassetto che si muove, adesso mi ha detto che un ombra oscura è scappata.. ora vedo altri cestini.. Niente, soft-reset ancora. uff come me D: solo che io ho X...non è che in passato hai cambiato l orario del 3ds per trovare megapietre ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Me ne hanno passato uno per WT :DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Quindi? Sto resettando, ma solo trubbhis, gardordor e strumenti :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.