Vai al commento



Consigli e opinioni squadra pokemon x e y?


Guest Teomea

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, ho aperto questa discussione per chiedervi cosa ne pensiate della mia futura squadra di pokemon y e per chiedervi quale sarà / è la vostra squadra


 


1. Chesnaught


2. Tyranitar


3. Malamar


4. Baracle


5. Garchomp


6. Talonflame/Noivern


 


 


Cosa ne pensate? Volevo mettere anche un tipo folletto ma non so quale scegliere, consigli? e chi posso sostiture per mettere Aurorus?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la tua squadra è molto forte da questo punto di vista,per il tipo folletto nn so quale consigliarti e io avevo aurorus e nn era molto forte quindi ti consiglierei di prendere l'altro fossile.per quanto riguarda la mia squadra in x e composta da Delphox,Charizard,Sylveon,Gogoat,Xerneas e Vivillon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

consiglio togekiss che e di tipo fata volante ora

E' che togekiss lo avevo gia in nero 2 e non volevo fare gli stessi pokemon ma vedrò

Perchè aprire qui un topic da benvenuti a Kalos?

 

sono nuovo e non so ancora bene come funziona :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GengarNight

la mia squadra è :

Greninja

Talonflame

Gallade(o Gardevoir che prenderò e sceglierò quale mettere)

Aegislash(che penso di cambiare con Gengar)

Sylveon

Goodra


é molto forte e i pokemon non sono molto difficili da ottenere

se volete vi do le indicazione per prendere tutti i pokemon della mia squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o hai quattro debolezze al ghiaccio? D:


(Chesnaught, Tyranitar, Garchomp e Talonflame).


 


Io non ho una squadra, ho tanti pokémon al 50 che cambio in base a come voglio giocare.


 


I miei preferiti sono:


Cloyster


Umbreon


Venusaur


Charizard


Delphox


Chesnaught


Linoone


Kangaskhan


Krookodile


 


Ed alcuni altri che uso un po' di meno come Greninja, Dragalge e Gengar.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o hai quattro debolezze al ghiaccio? D:

(Chesnaught, Tyranitar, Garchomp e Talonflame).

Ehm... Tyranitar e Talonflame non sono deboli a ghiaccio... -.-

Comunque metterei un tipo folletto al posto di Barbaracle, perché è di tipo roccia come Tyranitar... Azumarill potrebbe esserti utile!

Inoltre ti consiglio Talonflame piuttosto che Noivern, sia per l'alta velocità  che per non ripetere il tipo Drago (hai già  Garchomp!)

Ti manca però un attaccante speciale... Al posto di Malamar potresti mettere Meowstic femmina, anche per non ripetere il tipo Buio già  di Tyranitar!! Per quanto riguarda Aurorus, è molto forte in Dif. Speciale, nonostante abbia diverse debolezze... Anche se a me piace moltissimo, non te lo consiglio perché con una mossa lotta o acciaio fisica va KO!! Spero di esserti stato in qualche modo d'aiuto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... Tyranitar e Talonflame non sono deboli a ghiaccio... -.-

Comunque metterei un tipo folletto al posto di Barbaracle, perché è di tipo roccia come Tyranitar... Azumarill potrebbe esserti utile!

Inoltre ti consiglio Talonflame piuttosto che Noivern, sia per l'alta velocità  che per non ripetere il tipo Drago (hai già  Garchomp!)

Ti manca però un attaccante speciale... Al posto di Malamar potresti mettere Meowstic femmina, anche per non ripetere il tipo Buio già  di Tyranitar!! Per quanto riguarda Aurorus, è molto forte in Dif. Speciale, nonostante abbia diverse debolezze... Anche se a me piace moltissimo, non te lo consiglio perché con una mossa lotta o acciaio fisica va KO!! Spero di esserti stato in qualche modo d'aiuto! :)

Tyranitar se non sbaglio è tipo Terra/Roccia, e la roccia dovrebbe essere debole verso il tipo ghiaccio (Se non anche la terra, ma forse mi sto confondendo col tipo acqua), invece Talonflame, se non ricordo male (Ancora ho difficoltà  coi nomi dei pokémon nuovi, pardon) è l'uccello nuovo che si trova nel primo percorso, normale/volante, quindi debole anche lui al ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o hai quattro debolezze al ghiaccio? D:

(Chesnaught, Tyranitar, Garchomp e Talonflame).

 

Io non ho una squadra, ho tanti pokémon al 50 che cambio in base a come voglio giocare.

 

I miei preferiti sono:

Cloyster

Umbreon

Venusaur

Charizard

Delphox

Chesnaught

Linoone

Kangaskhan

Krookodile

 

Ed alcuni altri che uso un po' di meno come Greninja, Dragalge e Gengar.

Grazie per avermelo fatto notare! Anche se credo che di tipo ghiaccio ce ne saranno 3 in tutto il gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia squadra e composta da:

Chesnaught  Erba,lotta

Talonflame    Fuoco,volante

Aegishlas      Acciaio,spettro

Barbarcle      Acqua,roccia

Dragalge      Drago,veleno

Sylveon\Flrges Folletto :)


La mia squadra e composta da:

Chesnaught  Erba,lotta

Talonflame    Fuoco,volante

Aegishlas      Acciaio,spettro

Barbarcle      Acqua,roccia

Dragalge      Drago,veleno

Sylveon\Flrges Folletto :)


Salve a tutti ragazzi, ho aperto questa discussione per chiedervi cosa ne pensiate della mia futura squadra di pokemon y e per chiedervi quale sarà / è la vostra squadra

 

1. Chesnaught

2. Tyranitar

3. Malamar

4. Baracle

5. Garchomp

6. Talonflame/Noivern

 

 

Cosa ne pensate? Volevo mettere anche un tipo folletto ma non so quale scegliere, consigli? e chi posso sostiture per mettere Aurorus?

ti consiglio di mettere Noiver

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti sono nuovo piacere di conoscervi!!! Vorrei chiedermi un aiuto per migliorare la mia squadra:

Io ho:

-charizard

-lucario

-shuckle

-greninja

Potete gentilmente consigliarmi altri 2 Pokemon da mettere in squadra? Grz in anticipo a chi risponderà 

(mi piacciono Pokemon abbastanza equilibrati con buona difesa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/4/2013 at 22:16, DamN ha scritto:

Talonflame prende il tipo fuoco quando si evolve, e Tyranitar perde la debolezza al ghiacche è data dal tipo terra e non da roccia)

 

 

On 11/4/2013 at 21:59, Hydrangea ha scritto:

Tyranitar se non sbaglio è tipo Terra/Roccia, e la roccia dovrebbe essere debole verso il tipo ghiaccio (Se non anche la terra, ma forse mi sto confondendo col tipo acqua), invece Talonflame, se non ricordo male (Ancora ho difficoltà  coi nomi dei pokémon nuovi, pardon) è l'uccello nuovo che si trova nel primo percorso, normale/volante, quindi debole anche lui al ghiaccio.

 

Tyranitar è drago/roccia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...