Devon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mi ha appena scambiato un ditto dicendo che avesse 5 IV a 31, in cambio del mio Xerneas... Spero che giustizia sia fatta, le persone così mi fanno passare la voglia di fare qualsiasi cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 pensa che lo volevo io quel ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Devi parlare con vanillite o altri mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 A cose esterne , pokemon millenium non centra nulla. [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ragazzi anch'io avrei da segnalare qualcuno.... Forse... Devo ancora vedere come va a finire. Comunque sia anche se il sito nn li punisce perché effettivamente lo scambio e a tuo rischio, e bene che si identificano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Lo so ma oggi sia a me che a miei amici del forum si è verificato questo, almeno state attenti a non capitare come me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Hai provato a parlarne con lui per provare a riaverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 non risponde più ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Immaginavo... mi dispiace per te, ma non penso di poterti aiutare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie per avermi avvertito io dovevo fare uno scambio con lui e mi diceva che visto che non si fidava dovevo darli il pokemon primaGrazie a te non mi ha truffato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ho perso una charizarite x.... Poco male alla fine.... Visto che ne avevo un po'..... Ma visto che voleva anche yveltal..... Penso che ho attutito parecchio il danno!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Già però si potrebbe almeno mettere un avvertimento nel suo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 però guarda che è punibile la truffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 anche a te °.° non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Osherot ha truffato anche te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Nella sezione scambi dovrebbero stickare un topic chiamato "BLACK LIST" con tutti i nomi degli utenti che sono stati riconosciuti come truffatori. Se proprio il forum non li punisce (e mi sembra una cosa ridicola, ma vabbè) almeno che il loro nome sia conosciuto da tutti di modo che nessuno scambi più pokemon con loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 a me mi stava contattando per magikarp shiny lascio stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Nella sezione scambi dovrebbero stickare un topic chiamato "BLACK LIST" con tutti i nomi degli utenti che sono stati riconosciuti come truffatori. Se proprio il forum non li punisce (e mi sembra una cosa ridicola, ma vabbè) almeno che il loro nome sia conosciuto da tutti di modo che nessuno scambi più pokemon con loro. Almassimo il link al profilo, visto che possono cambiare il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ho perso un umbreon piuttosto forte, invece (non per colpa di quell'utente in particolare) sono d'accordo con gli amministratori quando dicono che gli utenti fanno scambi a loro rischio e pericolo, quindi gli admin non possono sistemare le cose. bella però l'idea della BLACK LIST, sarebbe da proporre ufficialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se gli scambi vengono programmati sul forum allora bisogna prendere provvedimenti:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 sono d'accordo con gli amministratori quando dicono che gli utenti fanno scambi a loro rischio e pericolo Io non sono d'accordo per niente. Basterebbe mettere due righe nel regolamento "vietato truffare negli scambi di pokemon" (ovviamente messa giù un po' meglio) e procedere al permaban di chi viene riconosciuto come imbroglione. D'accordo che non possono ridarti indietro i pokemon persi, ma cosi è davvero una barzelletta. Siamo a dei livelli in cui questi bambinetti del ***** si vantano pure impuniti dopo le loro bravate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io non sono d'accordo per niente. Basterebbe mettere due righe nel regolamento "vietato truffare negli scambi di pokemon" (ovviamente messa giù un po' meglio) e procedere al permaban di chi viene riconosciuto come imbroglione. D'accordo che non possono ridarti indietro i pokemon persi, ma cosi è davvero una barzelletta. Siamo a dei livelli in cui questi bambinetti del ***** si vantano pure impuniti dopo le loro bravate quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io non sono d'accordo per niente. Basterebbe mettere due righe nel regolamento "vietato truffare negli scambi di pokemon" (ovviamente messa giù un po' meglio) e procedere al permaban di chi viene riconosciuto come imbroglione. D'accordo che non possono ridarti indietro i pokemon persi, ma cosi è davvero una barzelletta. Siamo a dei livelli in cui questi bambinetti del ***** si vantano pure impuniti dopo le loro bravate quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Secondo me @LaManGusta ha ragione, gli scambi si basano sul forum, quindi o fai tutto correttamente o ti becchi un bel ban e finisci in blacklist, così nessuno più magari ti scambia i pokemon, anche se sei in buona fede. Di certo non si riavrà il proprio pokemon, ma almeno la prossima volta uno ci pensa due volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Più che altro ridurrebbe considerevolmente le "truffe" dato che non tanti utenti abituali sarebbero disposti a beccarsi il ban dell'account per avere un'inutile diglet shiny o qualcosa di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.