Aryuuka Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Konni!(nuovo modo di salutare abbreviando konnichiwa XD)Mi è girata l'idea di fare un nuovo tutorial(spero che questo avrà un commento...)In questo tutorial spiegherò come fare l'effetto puzzle,che ho applicato in alcuni miei lavoretti :3(alla fine metterò un'esempio) Cominciamo con aprire il nostro photoshop,di seguito mettiamo il nostro "foglio bianco" o la nostra immy da modificare.selezioniamo lo strumento lazo(poligonale se volete essere più precisi,lazo normale se si vuole fare qualche forma arrotondata come un cerchio),con questo strumento traccieremo la forma a cui dare l'effetto puzzle con un semplice click!Facciamo la nostra forma ad esempio un vero e propio pezzetto di puzzle o anche potete fare delle forme come cerchi cuori e quadrati.Dopo andiamo su modifica e clicchiamo copia(o ctrl+c)e di seguito incolla(o ctrl+v).Vi si formerà automaticamente un nuovo livello con la vostra forma,il seguito è facile:andiamo su opzioni di fusione e le opzioni che lo possono evidenziare la parte sono tutti.Io uso spesso smusso+traccia o smusso+traccia+sovrapposizione pattern+regolazione opacità .Insomma sperimentate le combinazioni! Oggi non mi andava di mettere screen quindi spero di essere stata utile...dimenticavo...ecco l'effetto finale con la combinazione di smusso+traccia:Poi,come ho fatto nella sign,si può sfumare,sfocare,rendere più chiaro,più scuro... Tutorial per Photoshop By Sunshine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperAsh11 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Davvero ben spiegato vorrei avere anche io photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.