DenisNaccari Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao ragazzi!Volevo chiedervi un favorissimo.C'è qualcuno tra di voi che potrebbe prestarmi un Ditto all31?Inoltre, qualcuno di voi da un Ditto al safari? Grazie mille! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 come si può dire di no al webmaster? XD ma mi dispiace non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Con,queste Richieste di ditto ti fregano, mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ho Ditto nel safari, ma non lo ho all 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se vuoi io ho ditto nel safari basta che mi aggiungi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Forse una decina di persone nel mondo hanno un ditto all31 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 già u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiungiamoci allora eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 se vuoi io ho 4 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiungiamoci allora Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non esiste all 31.. al massimo si trova con 5 iv.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non esiste all 31.. al massimo si trova con 5 iv.. Esiste. uno su un milione e spiccioli, ma esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Beh va bene anche 5 iv 31 xD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Chi di voi ha ditto nel safari?? Scusate se posto nella sezione sbagliata ma i need one!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.