Laurum Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come da titolo..chi e' interessato indichi gli iva dei ditto e puo anche contattarmi in privato..salut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 un consiglio per ditto prova con la gts io cosi dopo molti tenativi ne o ottenuto uno al 30 con l abilita sosia oppure prova al safari amici basta avere la zona normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non ho amici con zona normale e su gts per i ditto buoni chiedono soprattutto i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ma per ditto buoni non ti chiedono granche perchè NON CI SONO ... come fai a sapere se sono buoni o no? Non mi dirai dal livello spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Solitamente se sono al 30 signiica che vengono dal safari quindi hanno ivs migliori..poi in teoria mi fido delle descrizioni anche se non so quanto affidabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Te ne do io uno al 30 ... voglio la tyranitarite però Te lo dico già NON è all 31Non mi serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ho ditto DW con 2 iv al 31 e uno normale con 3 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ho ditto con 2 ivs al 31 con l'abilità sosia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 la tyrannite e la pinsirite sono troppo rari per darli via per un ditto ti consiglio di tenerli o di scambiarli per mewtwo yvetal xernas moltres zapdos articuno o agronite e heracrossite !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho un ditto non all 31, al lv 30 mi basta la tyranite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 I buoni IV che puoi ottenere sono 2/3 al massimo.... Superiori credo che la gente se li tenga :/ correggete mi se sbaglio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.