Frok Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao, mi interessano Poliwhirl shiny e Snorunt femmina, ti interessano Gyarados shiny e Vaporeon sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao, mi servirebbe un mareep 5iv 31 natura modesta, posso darti uno scyther natura decisa con tecnico 31/31/31x/31/31 Si può fare (: scrivimi in PM quando possiamo trovarci online Ciao, mi interessano Poliwhirl shiny e Snorunt femmina, ti interessano Gyarados shiny e Vaporeon sicuro?Non mi interessa vaporeon ): ma se hai un eevee competitivo di natura timida o modesta fammi saperePer quanti strumenti lo daresti ?Invece se per uno strumento Vigor (sempre a scelta) ti chiedessi Snorunt femmina Timida ?Di vigor ormai me ne mancano pochi (se non nessuno, devo controllare ho fatto un sacco di scambi XD) in caso forse mi interessa qualche altro strumento della torre lotta ma devo controllare.Conta che Snorunt ha l'abilità DW e per farla uscire con le IV giuste + abilità DW + femmina (il maschio ha un altra evo e non gli servono ne le stesse IV ne la stessa natura purtroppo...) mi ci è voluto un bel pò e me ne sono uscite solo 2 quindi penso bene per cosa scambiarle prima di farlo XDHai qualche Pokémon competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 No, posso solo rimediare strumenti dalla torre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti serve la roccia di re? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti serve la roccia di re? Non ha una priorità assoluta ma si, la accetto se ci metti qualcosina accanto XD Per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non so, hai shiny? (ovviamente ti aggiungo qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non so, hai shiny? (ovviamente ti aggiungo qualcosa) Di shiny mi è rimasto solo poliwhirl (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Meh ok dammi quello. Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ti interessa Relichant Shiny o Marill 5Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 hai pvt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 mi serve snorunt,posso darti pietra brillo,oggetti dei punti lotta o molti pokèmon rari del safari anche con abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Credo di aver risposto a tutti, se mi manca qualcuno scrivetemelo prima qui, poi possiamo contrattare per MP (altrimenti fra i mille MP qualcuno mi sfugge già lo so XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggiunto un nuovo shiny (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Natura e iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Natura e iv? La natura è Gentile, per ora so solo che ha 2 IV al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ok grazie mi sarebbe servito modesto Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Per mareep shiny offro bulbasaur 5iv 31/x/31/31/31/31 modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Per mareep shiny offro bulbasaur 5iv 31/x/31/31/31/31 modesta Non mi interessa, grazie comunque per l'offerta (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non mi interessa, grazie comunque per l'offerta (:Aggiungo charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggiungo charizardite x mi dispiace ho già la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Allora una coppia di bulbasaur ?Maschio 5iv e femmina 4iv tutte e due con abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Allora una coppia di bulbasaur ?Maschio 5iv e femmina 4iv tutte e due con abilità dwCi penso su, aspetto un pò di offerte prima di accettare (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ci penso su, aspetto un pò di offerte prima di accettare (:Aggiungo un qwilfish shiny se ne lo scambi sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggiungo un qwilfish shiny se ne lo scambi sicuro Prendo nota e ti faccio sapere (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Aggiunti vari esemplari di Noibat e Noibat shiny (: NEW!NOIBAT Timido breeddato - 31/31/31/31/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.