Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Aggiunti vari esemplari di Noibat e Noibat shiny (: NEW! NOIBAT Timido breeddato - 31/31/31/31/31/x qui ci sono i miei 26 shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ sono interessato a Noibat shiny, dimmi se vedi qualcosa che potrebbe interessarti non ho ancora calcolato gli iv di quei pokémon, ma se vuoi posso farlo o fornirti natura e statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ti interessa gyarados shiny natura decisa più tyrannite?Mi interessa noibat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ti interessa gyarados shiny natura decisa più tyrannite?Mi interessa noibat shinyNon mi interessa mi dispiace ):qui ci sono i miei 26 shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ sono interessato a Noibat shiny, dimmi se vedi qualcosa che potrebbe interessarti non ho ancora calcolato gli iv di quei pokémon, ma se vuoi posso farlo o fornirti natura e statisticheConta che quel noibat ha la natura giusta e statistiche piuttosto alte (: se uno dei tuoi shiny è allo stesso livello potrei pensarci, di quelli che hai mi interessano soprattutto Trapinch, Meditite, Vanillite, Zangoose. Per ora l'offerta migliore rimane quella di:Blackkaos con coppia bulbasaur Maschio 5iv e femmina 4iv abilità DW+ qwilfish shiny + ditto shiny + clauncher shiny + dratini 5iv. Credo di aver risposto a tutti qui e in MP, se ho dimenticato qualcuno fatemelo presente (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non mi interessa mi dispiace ):Conta che quel noibat ha la natura giusta e statistiche piuttosto alte (: se uno dei tuoi shiny è allo stesso livello potrei pensarci, di quelli che hai mi interessano soprattutto Trapinch, Meditite, Vanillite, Zangoose. Per ora l'offerta migliore rimane quella di:Blackkaos con coppia bulbasaur Maschio 5iv e femmina 4iv abilità DW+ qwilfish shiny + ditto shiny + clauncher shiny + dratini 5iv. Credo di aver risposto a tutti qui e in MP, se ho dimenticato qualcuno fatemelo presente (:nessuno ha buoni iv purtroppo, solo zangoose 31 in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 nessuno ha buoni iv purtroppo, solo zangoose 31 in velocità peccato ): per ora le offerte che mi sono piaciute di più sono queste: Blackkaos coppia bulbasaur Maschio 5iv e femmina 4iv abilità DW + qwilfish shiny + ditto shiny + clauncher shiny + dratini 5iv. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ *Shiny dragonair + MAX iv female ha fletchling + shiny luvdisc and shiny relicant (tutti ENG) *Da un utente di un altro forum Aspetterò ancora un pò prima di procedere con lo scambio, se pensi di potermi offrire qualcosa che possa interessarmi sono qui (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 risposto (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Grazie gentilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 se offrissi sia zangoose shiny che vanillite shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Grazie gentilissima è stato un piacere (: se offrissi sia zangoose shiny che vanillite shiny? al momento l'offerta che preferisco è questa: "shiny 3ivs gabite, 6IV adamant fletchling , 5ivs adamant aron e 5ivs adamant tyrunt" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Risposto (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orihime92 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ciao hai ancora mareep shiny? Ti andrebbe un ditto inglese al 48? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ciao hai ancora mareep shiny? Ti andrebbe un ditto inglese al 48? che ivs ha il ditto? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Hey hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Terminati i mareep, noibat scambiato (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 aggiornato con nuovi poké (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Aggiunti allo Store âžœ GASTLY Timido - Levitazione 31/x/31/31/31/31 [3]MAREEP Modesto - Statico - 31/x/31/31/31/31 [5]↸ disponibile anche 31/31/31/31/31/31 PERFETTO! [1] - Farò gli scambi mancanti questa sera (: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok stasera verso che ora ? Comunque aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok stasera verso che ora ? Comunque aggiungimi Ti ho aggiunto, resto online se loggate mandatemi lo scambio (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Grazie per Mawile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Grazie per nidoran *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 non c'è di che (: grazie a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi interesserebbero Mareep e Shroomish DW (ques'ultimo possibilmente femmina, ma anche maschio va bene), posso offrire Dratini DW e Gible (Oltraggio tra le mosse uovo); sono entrambi femmine, di natura Allegra e come IVs hanno 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 per noibat , senò posso darti un hawlucha deciso con agiltecnica e 5 IV 31 al livello 71 ma con la pensione non ho distribuito evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.