Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Aggiunti vari esemplari di Noibat e Noibat shiny (: NEW! NOIBAT Timido breeddato - 31/31/31/31/31/x qui ci sono i miei 26 shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ sono interessato a Noibat shiny, dimmi se vedi qualcosa che potrebbe interessarti non ho ancora calcolato gli iv di quei pokémon, ma se vuoi posso farlo o fornirti natura e statistiche
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Ti interessa gyarados shiny natura decisa più tyrannite?Mi interessa noibat shiny
liebe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Ti interessa gyarados shiny natura decisa più tyrannite?Mi interessa noibat shinyNon mi interessa mi dispiace ):qui ci sono i miei 26 shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ sono interessato a Noibat shiny, dimmi se vedi qualcosa che potrebbe interessarti non ho ancora calcolato gli iv di quei pokémon, ma se vuoi posso farlo o fornirti natura e statisticheConta che quel noibat ha la natura giusta e statistiche piuttosto alte (: se uno dei tuoi shiny è allo stesso livello potrei pensarci, di quelli che hai mi interessano soprattutto Trapinch, Meditite, Vanillite, Zangoose. Per ora l'offerta migliore rimane quella di:Blackkaos con coppia bulbasaur Maschio 5iv e femmina 4iv abilità DW+ qwilfish shiny + ditto shiny + clauncher shiny + dratini 5iv. Credo di aver risposto a tutti qui e in MP, se ho dimenticato qualcuno fatemelo presente (:
Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Non mi interessa mi dispiace ):Conta che quel noibat ha la natura giusta e statistiche piuttosto alte (: se uno dei tuoi shiny è allo stesso livello potrei pensarci, di quelli che hai mi interessano soprattutto Trapinch, Meditite, Vanillite, Zangoose. Per ora l'offerta migliore rimane quella di:Blackkaos con coppia bulbasaur Maschio 5iv e femmina 4iv abilità DW+ qwilfish shiny + ditto shiny + clauncher shiny + dratini 5iv. Credo di aver risposto a tutti qui e in MP, se ho dimenticato qualcuno fatemelo presente (:nessuno ha buoni iv purtroppo, solo zangoose 31 in velocità
liebe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 nessuno ha buoni iv purtroppo, solo zangoose 31 in velocità peccato ): per ora le offerte che mi sono piaciute di più sono queste: Blackkaos coppia bulbasaur Maschio 5iv e femmina 4iv abilità DW + qwilfish shiny + ditto shiny + clauncher shiny + dratini 5iv. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ *Shiny dragonair + MAX iv female ha fletchling + shiny luvdisc and shiny relicant (tutti ENG) *Da un utente di un altro forum Aspetterò ancora un pò prima di procedere con lo scambio, se pensi di potermi offrire qualcosa che possa interessarmi sono qui (:
Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 se offrissi sia zangoose shiny che vanillite shiny?
liebe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Grazie gentilissima è stato un piacere (: se offrissi sia zangoose shiny che vanillite shiny? al momento l'offerta che preferisco è questa: "shiny 3ivs gabite, 6IV adamant fletchling , 5ivs adamant aron e 5ivs adamant tyrunt"
Orihime92 Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 ciao hai ancora mareep shiny? Ti andrebbe un ditto inglese al 48?
liebe Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 ciao hai ancora mareep shiny? Ti andrebbe un ditto inglese al 48? che ivs ha il ditto? (:
liebe Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Terminati i mareep, noibat scambiato (:
liebe Inviato 11 novembre, 2013 Autore Inviato 11 novembre, 2013 Aggiunti allo Store âžœ GASTLY Timido - Levitazione 31/x/31/31/31/31 [3]MAREEP Modesto - Statico - 31/x/31/31/31/31 [5]↸ disponibile anche 31/31/31/31/31/31 PERFETTO! [1] - Farò gli scambi mancanti questa sera (: -
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Ok stasera verso che ora ? Comunque aggiungimi
liebe Inviato 11 novembre, 2013 Autore Inviato 11 novembre, 2013 Ok stasera verso che ora ? Comunque aggiungimi Ti ho aggiunto, resto online se loggate mandatemi lo scambio (:
DAMN. Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Mi interesserebbero Mareep e Shroomish DW (ques'ultimo possibilmente femmina, ma anche maschio va bene), posso offrire Dratini DW e Gible (Oltraggio tra le mosse uovo); sono entrambi femmine, di natura Allegra e come IVs hanno 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31.
shien00 Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 per noibat , senò posso darti un hawlucha deciso con agiltecnica e 5 IV 31 al livello 71 ma con la pensione non ho distribuito evs
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.