Guest Pelikan Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Salve a tutti, avrei una domanda sul fortunuovo: è possibile che il suo effetto rimanga sul pokemon anche se non lo possiede più? Perchè ho notato che dopo averlo dato e tolto a Blaziken e Venusaur, loro ricevevano più esperienza comunque, anche senza averlo (infatti ora sono quelli con il livello più alto). In tutto questo ho perso il fortunuovo da qualche parte, sembra essere sparito, e volevo anche chiedervi se ci sarebbe un altro modo per averlo. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 hai usato il poke io e te? se si è per quello.. fa lo stesso effetto del fortunuovo ma all'infinito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pelikan Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sì, mi sembra di averlo usato... Ma funziona solo con i pokemon che hanno posseduto il fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Germinario Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Blaziken ottenuto come? Se hai scaricato il Torchic tramite Wi-Fi, è come se fosse un Pokémon scambiato, quindi a prescindere prende più esperienza dei Pokémon "tuoi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pelikan Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sisi, l'ho ottenuto tramite Wi-FI. Ah ecco, non mi ricordavo questo dettaglio, dopo anni haha. Perchè anche Venusaur l'ho ottenuto tramite scambio. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emore Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per riavere il fortunuovo ti consiglio di trovare un amico con la Safari Amici che faccia trovare Chansey, se si cattura hai la possibilità di trovargli : Fortunuovo, Fortunpugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Domanda cretina...ma dove lo trovo Fortunuovo? Scusate William Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.