Vai al commento

Proprietà  Fortunuovo

Guest Pelikan

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, avrei una domanda sul fortunuovo: è possibile che il suo effetto rimanga sul pokemon anche se non lo possiede più? Perchè ho notato che dopo averlo dato e tolto a Blaziken e Venusaur, loro ricevevano più esperienza comunque, anche senza averlo (infatti ora sono quelli con il livello più alto). In tutto questo ho perso il fortunuovo da qualche parte, sembra essere sparito, e volevo anche chiedervi se ci sarebbe un altro modo per averlo. Grazie in anticipo :)

Inviato

hai usato il poke io e te? se si è per quello.. fa lo stesso effetto del fortunuovo ma all'infinito..

Inviato

Sì, mi sembra di averlo usato... Ma funziona solo con i pokemon che hanno posseduto il fortunuovo?

Inviato

Blaziken ottenuto come? Se hai scaricato il Torchic tramite Wi-Fi, è come se fosse un Pokémon scambiato, quindi a prescindere prende più esperienza dei Pokémon "tuoi"

Inviato

Sisi, l'ho ottenuto tramite Wi-FI. Ah ecco, non mi ricordavo questo dettaglio, dopo anni haha. Perchè anche Venusaur l'ho ottenuto tramite scambio. Grazie.

Inviato

Per riavere il fortunuovo ti consiglio di trovare un amico con la Safari Amici che faccia trovare Chansey, se si cattura hai la possibilità  di trovargli : Fortunuovo, Fortunpugno

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...