Vai al commento

[GUIDA] Livellare velocemente in Pokemon X e Y | Aumentare il livello dei nostri Pokemon in Pokemon X e Y molto velocemente.

Siegh

Post raccomandati

Inviato

Secondo me un ottimo metodo, che frutta anche parecchi soldi è il seguente:

Metto per primo charizard con la mossa ondacalda e lo strumento monetamuleto, per secondo blaziken con la blazikenite e la mossa terremoto, per terzo il pokemon che voglio allenare di più con il fortunuovo e la mossa protezione, gli altri tre pike rimanenti anche essi da allenare

Attivo il potere o compenso e esperienza e vado al ristorante gourmet di luminopoli (quello più caro con 3 stelle fuori)

Scelgo il menù lotta in triplo (costa 100 mila, ma alla fine ne avrete guadagnati più di 200mila), seguono quindi 5 lotte contro allenatori con pokemon al liv 63 che potrete sconfiggere tranquillamente in un turno usando la combo ondacalda+terremoto+protezione, dopodiché riceverete anche dai 16 ai 20 profumfunghi che potrete rivendere a caro prezzo!!!!

Con un solo giro riesco a portarmi tranquillamente 4 pokemon dal liv 1 al 35/40, a guadagnarmi un bel po' di soldi e ad aumentare notevolmente il mio grado di stile!!!!!!

Inviato

Altro metodo utilissimo, ma alla fine basta capire il meccanismo  per poter modulare il metodo di base, che alla fine è quello che ho spiegato c:

Inviato

Molto interessante, ho solo un dubbio... il pokémon per capire se è affezionato per far dare Fortunuovo quanti cuori deve avere nel "Io&Te"?

Inviato

O lo usate male voi... o non so. A me funziona, così come a altre persone.

Per quanto riguarda lo struemento io avevo portato Eevee, ma a quanto pare basta mostrare un Pokemon legato a noi c:

l'ho vista anche da altre parti questa cosa, ma sinceramente non capisco cosa potrei sbagliare :S ma tu ne sei sicuro al 100%? hai provato a calcolare l'exp come ho fatto io?

Caspita attivo il condivisore e assegno l'uovo al pokemon forte che entra in campo, non c'è da fare altro, no?

Però mi è appena venuta un'idea.. forse il pokemon a cui assegni l'uovo è lv 100? quando provavo, il mio charizard era ancora al 90.. Magari quando è a 100, non avendo più bisogno di exp, cede il bonus agli altri.. boh è l'unica cosa che mi viene in mente :/ stasera provo, che adesso è lv 100

Inviato

Vorrei chiedere anche l'aggiunta dell'Opzione di un Safari Normale con Chansey e Audino.

Col Fortunuovo essi danno circa 3000 d'esperienza a lotta.

Col potere O non so :/

qnc9rZX.png

Inviato

Io uso spesso la torre lotta  al percorso 7

Guest MATIAS LOCO
Inviato

io lo stesso metodo lo userei nel castello lotta dopo aver ottenuto il titolo di granduca. ci sono alcune allenatrici che posseggono degli audino che arrivano a darti anche 9600 punti esperienza l'uno!!!

Inviato

Si ma per arrivarci a granduca.. Ci vogliono come minimo diversi giorni senza spendere e spendendo Non riguadagni dagli scontri quindi io personalmente preferisco evitare e ci vado solo un paio di volte al giorno il poMe e la sera in modo da far cambiare gli alallenatori

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

Inviato

Tra i luoghi per livellare aggiungerei anche il Castello Lotta, gli Audino delle ragazze in kimono mi hanno aiutato molto! :)

Inviato

Secondo me conviene il castello lotta... però prima bisogna avere la lettera nera e ci vuole un po' per guadagnarla, dopo quella lì si trovano le Kimono Girls che hanno gli audino a livello 45 o 55 e ciascuna ne ha almeno 2 o 3 e lì schizzano sopra che è una bellezza i livelli dei pokemon

Inviato

Grazie per le guide!

Proverò quella del ristorante a tre stelle che sembra una bomba!

Io ho allenato 4 pkmn alla volta con le orde nei percorsi 19 e 21 con un pokemon che sa bruciatutto e uno che sa profumino.

Fortunuovo lo do al pokemon che mi sembra più tosto a salire di livello (ho fatto delle prove e ho visto che accresce del 50x100 i punti esperienza solo del pokemon che lo tiene).

Attivo il potete O esperienza.

Quei due percorsi sono buoni perché non ci sono pokemon che fanno perdere tempo e tutti danno discreti punti exp.

Nella via vittoria x esempio gli geodude con vigore ti costringono a lanciare almeno un altro attacco.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...