Frank94 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Come da titolo do taleonflame shiny per altri shiny..a voi le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ho dragalge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Che ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Offro qwylfish shiny o skrelp Shiny o charizardite x oppure mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per caso è Dw?Sarei poi interessata alle ivs e natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ti serve yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ti posso dare un po di shiny se sei interessato contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Oppure qwilfish più charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank94 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 le ivs sono hp 31 atk 3 def 31 spec atk 14 spec def 30 sped 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ho parecchi shiny (19) e posso proportene uno o due per il tuo shiny. mandami un MP se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 posso darti gothitelle shiny o seadra shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.