Redmor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 L'HO GIA' SCAMBIATO, ASPETTO LA CHIUSURA DEL TOPIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Tutti i fossili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mi serve perche ho un charizard maschio shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Offro yveltal +charizardite x più greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mi serve perche ho un charizard maschio shinyA dire il vero con due shiny di sesso diverso giochi solo a fare la coppietta, non nasce shiny il figlioVoi offrite, io manderò un MP alla persona che ha fatto l'offerta migliore secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 si lo so pero 0,50 % in piu il shiny viene no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 si lo so pero 0,50 % in piu il shiny viene no? No, devi usare un Ditto straniero e il tuo Charizard (che penso sia Italiano) per avere alte probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ASPETTASei quello del ditto tarocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ASPETTA Sei quello del ditto tarocco? Quello era mio fratello, ma non si può truffare in caso di shiny (anzi, rischio io la truffa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 No, devi usare un Ditto straniero e il tuo Charizard (che penso sia Italiano) per avere alte probabilità uh grazie che mi hai avvisato uno mi a fragato allora e lo puniro lottando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Quello era mio fratello, ma non si può truffare in caso di shiny (anzi, rischio io la truffa) che comunque c'è un metodo semplice per non farsi truffare..... hihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 uh grazie che mi hai avvisato uno mi a fragato allora e lo puniro lottando Io per esempio uso un Ditto Giapponese e Charizard Italiano, ma Charizard può essere di qualsiasi altra nazionalità tranne quella del Dittoche comunque c'è un metodo semplice per non farsi truffare..... hihihi Si infatti, ci son molti siti per i calcoli IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scambiato con redmor è andato tutto regolarmente E affidabile😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scambiate ben 66 caramelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ma come le avete scambiate 67 caramelle rare? Avete scambiato 66 pokemon? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 EsattamenteSiamo stati circa un'ora a scambiarci Charmander con Caramelle Rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ma come le avete scambiate 67 caramelle rare? Avete scambiato 66 pokemon? .-.mi sa di siEsattamenteSiamo stati circa un'ora a scambiarci Charmander con Caramelle Rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 È stato lungo ma c'è l abbiamo fatta😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Così ora ho le caramelle per far arrivare il secondo Charmander Shiny (che ha IV migliori per Attacco Speciale e Velocità ) al 100 in un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Comunque in questo scambio è stato correttoðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Wow io non l'avrei mai fatto uno scambio così lungo xD vi stimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Beh ma ne è valsa la penaBeh ma ne è valsa la pena😱 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.