Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Acconciature e Botique Pokemon X e Y! Come sappiamo tutti tra le tante novità di Pokemon X e Y vi è la possibiltà di personalizzare la nostra controparte nel gioco. Una delle opzioni che abbiamo per farlo è cambiargli acconciatura. *Maschio *Femmina All'inizio del gioco avremo la possibilità di scegliere la nostra acconciatura iniziale, questa scelta implica altre selezioni come la scelta del colore della pelle. Attenzione perchè a differenza dell'acconciatura gli altri tratti del volto non potranno essere modificati durante il gioco. Il personaggio all'inizio del gioco possiederà la classica tuta blu, mentre la femmina avrà il completino rosso e nero. LE BOTIQUE Durante il gioco avremo la possibilità di visitare numerose Botique dove potrete personalizzare il vostro personaggio a piacere scegliendo determinati articoli che saranno acquistabili. Oltre a comprare articoli singolarmente potrete anche acquistare dei set già composti, che ovviamente avranno un presso più alto.Ogni Botique offrirà articoli diversi che varieranno di città in città .Le Botique per comprare vestiti sono localizzate in queste città :- Altoripoli- Romantopoli- Luminpoli- Novartopoli- Fluxopoli- Fractalopoli A breve una lista con tutti gli accessori per la personalizzazione. CAMBIARE ACCONCIATURA A Luminopoli vi è un ottimo negozio nella quale avremo la possibilità di personalizzare l'acconciatura del nostro personaggio per poterlo rendere ancora più simile a noi.Per trovare questo salone vi basterà andare in corso basso vicino al Laboratorio Pokemon. Ecco una delle acconciature che potrete ottenere. MASCHIO: FEMMINA: Come vedete la femmina possiede più opzioni di taglio, e inoltre con il personaggio femminile si potrà farsi eguire solo un taglio anteriore. Oltre ai capelli, nello studio video, si potranno aggiungere altri particolari al volto, come cerotti, baffi ecc... So che molti di voi si chiedono dove trovare i vari accessori, ma per questo a questo ci penserò con un'altra guidac: La lista delle acconciature è in aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 wow mi serviva proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ottimo, sono contento di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Certo che potevano mettere capigliature decenti per i maschi, fanno tutte pena, meno male che c'è il cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Il cappello è l'unica cosa che odio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 scusa ma è possibile tenere i dettagli che si aggiungono allo studio dei video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 in realtà mancano parecchie capigliature, e non c'è mica solo il biondo per la ragazza e il nero per il ragazzo o-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io parlo delle acconciature, non dei colori. In ogni caso quelle sono tutte quelle che ho visto. Se ne hai altre passamele che modifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io parlo delle acconciature, non dei colori. In ogni caso quelle sono tutte quelle che ho visto. Se ne hai altre passamele che modifico. Per la ragazza di acconciature ci sono pure i codini e la coda se vuoi faccio la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 E' quello il problema, devo trovare delle immagini buone. Appena le trovo aggiorno c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Le acconciature da femmina sono molto più belle di quelle del pg maschile. Non è giusto :/ La prossima volta inizio il gioco col pg femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 perchè io posso fare solo 4 acconciatur ?à§_à§bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma se tipo io volessi farmi il PG come Richard Benson? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ma ragazzi non mancano acconciature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.