RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Oggi ho acquistato a 5 euro questa carta in giapponese Ho fatto male? Quanto mi valutate la carta giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non vale molto : è inutile nel battling e non è molto vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Inoltre è parecchio difficile da giocare considerando i mostri che servono x evocarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Inoltre è parecchio difficile da giocare considerando i mostri che servono x evocarla... Però io ho le bestie sacre, anche se a dirla tutta non le ho mai giocate xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 l'effetto però è buono, poi puoi usare delle carte trappola per rimetterlo in posizione di difesa per non avere danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 la carta è forte, ma bisogna usarla, è quasi impossibile però evocarla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 la carta è forte, ma bisogna usarla, è quasi impossibile però evocarla à§_ৠRibadisco che ho le carte per evocarla. :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Purtroppo è ingiocabile Le carte jap (OGC) sono ingiocabili in Occidente (TGC) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Quella carta e ingiocabile1)servono le 3 bestie sacre ad evocarle se hai *censura* ci metti almeno 5 turni2)una carta trappola tipo prigione dimensionale gg3)per me hai fatto un brutto acquisto e poi in giapponese WTF lol (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non gioco competitivamente le bestie, quindi non è un problema...Penso che con gli amici sia comunque giocabile. Ma per collezionismo, vale qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Bhe, devi considerare diversi fattori come ad esempio la qualità del prodotto, il livello di rarità e l'edizione. E anche quel codice (ANPR-IT091) influisce sul prodotto, perchè indica l'espansione e quindi quando è stata stampata.Purtroppo non ti posso linkare un sito dove puoi trovare il valore di tutte le carte delle espansioni, anche il loro valore in JAP. Ho vistro su un sito che non linko sennò sarebbe spam che di un'altra espansione e ultra rara vale €13.90. Però in ita e di un altra espansione. Per vedere le espansioni basta che guardi quel codice, ad esempio in una carta di cacciatori di numeri il codice è NUMH, NUM=Number e H=Hunters.Spero di esserti stato un po' utile, ciaoooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Bhe, devi considerare diversi fattori come ad esempio la qualità del prodotto, il livello di rarità e l'edizione. E anche quel codice (ANPR-IT091) influisce sul prodotto, perchè indica l'espansione e quindi quando è stata stampata. Purtroppo non ti posso linkare un sito dove puoi trovare il valore di tutte le carte delle espansioni, anche il loro valore in JAP. Ho vistro su un sito che non linko sennò sarebbe spam che di un'altra espansione e ultra rara vale €13.90. Però in ita e di un altra espansione. Per vedere le espansioni basta che guardi quel codice, ad esempio in una carta di cacciatori di numeri il codice è NUMH, NUM=Number e H=Hunters. Spero di esserti stato un po' utile, ciaoooo. La carta è MINT, le condizioni sono perfette. La carta è rara con le strisce (Non ricordo il nome, à§Aà§.) e l'edizione non so, la carta è giapponese e lo è anche l'edizione :v. PS: Se ti riferisci a CardGame, lascia perdere. Ha una brutta reputazione quel sito per le valutazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Rara strisce=Rara segreta.Guarda, l'edizione è dove c'è scritto 1°Edizione, EDIZIONE LIMITATA o non c'è scritto niente. Certo che se è scritto in giapponese....Comunque dovrebbe valere sui €23 rara segreta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 E' prima edizione. Ha il quadratino oro °^°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sì, dovrebbe valere sui €24, ma dato che è JAP non so..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sì, dovrebbe valere sui €24, ma dato che è JAP non so..... ma quando? è quasi impossibile da evocare,si dovrebbe usare in un deck specifico,che non ha senso di esistere ma se sta a 5 euro è tanto card-game è il male,vorrei vedere in faccia gli amministratori e coloro che stabiliscono i prezzi su quel sito all'autore del topic: per 5 euro va anche bene,se la vuoi per collezionismo,poi se la usi in un amichevole,e il tuo avversario è d'accordo meglio per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.