Vai al commento

[Yu-Gi-Oh!] Qualcuno mi valuta questa carta Giapponese?

Post raccomandati

Bhe, devi considerare diversi fattori come ad esempio la qualità  del prodotto, il livello di rarità  e l'edizione. 

E anche quel codice (ANPR-IT091) influisce sul prodotto, perchè indica l'espansione e quindi quando è stata stampata.

Purtroppo non ti posso linkare un sito dove puoi trovare il valore di tutte le carte delle espansioni, anche il loro valore in JAP. Ho vistro su un sito che non linko sennò sarebbe spam che di un'altra espansione e ultra rara vale €13.90. Però in ita e di un altra espansione. Per vedere le espansioni basta che guardi quel codice, ad esempio in una carta di cacciatori di numeri il codice è NUMH, NUM=Number e H=Hunters.

Spero di esserti stato un po' utile, ciaoooo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, devi considerare diversi fattori come ad esempio la qualità  del prodotto, il livello di rarità  e l'edizione. 

E anche quel codice (ANPR-IT091) influisce sul prodotto, perchè indica l'espansione e quindi quando è stata stampata.

Purtroppo non ti posso linkare un sito dove puoi trovare il valore di tutte le carte delle espansioni, anche il loro valore in JAP. Ho vistro su un sito che non linko sennò sarebbe spam che di un'altra espansione e ultra rara vale €13.90. Però in ita e di un altra espansione. Per vedere le espansioni basta che guardi quel codice, ad esempio in una carta di cacciatori di numeri il codice è NUMH, NUM=Number e H=Hunters.

Spero di esserti stato un po' utile, ciaoooo.

La carta è MINT, le condizioni sono perfette. La carta è rara con le strisce (Non ricordo il nome, à§Aà§.) e l'edizione non so, la carta è giapponese e lo è anche l'edizione :v.

PS: Se ti riferisci a CardGame, lascia perdere. Ha una brutta reputazione quel sito per le valutazioni...

Link al commento

Sì, dovrebbe valere sui €24, ma dato che è JAP non so.....

ma quando?

è quasi impossibile da evocare,si dovrebbe usare in un deck specifico,che non ha senso di esistere

ma se sta a 5 euro è tanto

card-game è il male,vorrei vedere in faccia gli amministratori e coloro che stabiliscono i prezzi su quel sito

all'autore del topic: per 5 euro va anche bene,se la vuoi per collezionismo,poi se la usi in un amichevole,e il tuo avversario è d'accordo meglio per te

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...