Guest acegikmo97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho deciso di regalare Druddigon Shiny a chi mi farà aggiungere agli amici qualcuno con Ditto in Safari Amici. Non importa se ce l'abbiate voi o no. L'importante è che io abbia tra gli amici qualcuno con quel dannatissimo Ditto in Safari...Non sto scherzando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma perché lo vuoi nel safari e non lo catturi selvatico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 semplice, perchè i pokémon nel safari hanno SEMPRE 2 iv al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Perché quello del Safari ha 2 o più iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ah ok, non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 semplice, perchè i pokémon nel safari hanno SEMPRE 2 iv al 31. comunque il codice è questo (non è il mio): 3351-5084-7890 Fonte: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se vuoi ho un ditto con l'abilita sosia, sempre preso nella safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest acegikmo97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie Digital. Sinceramente avevo controllato ma forse mi è sfuggito. Se riesco ad aggiungerlo ti becchi lo ShinyMi esce scritto che non può ricevere alcun messaggio :/ Riesci a contattarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciaoeccoti servito:Nome sul forum DaRkMaTtEx96Codice 3ds 3351-5084-7890tipo normalepokemon dunsparce, cinccino e........... DITTODavvero mi daresti druddigon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io c'el'ho se non sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest acegikmo97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ce l'hai nel Safari?Ancora non ha vinto nessuno. Non riesco a contattare DaRkMaTtEx96. Non c'è nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Nick sul forum: claude2289Codice 3DS: 0619 4285 1805Tipo: NormalePokémon: Kecleon, Ditto, Lillipup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ho un conoscente con ditto nel safari domani se vuoi provo a contattarlo.. (io l'ho già tra li amici..)ù ragazzi non scassatemi le biglie con MP l'amico è uno straniero che ho aggiunto da una pagina di Facebook.. non ho molta confidenza.. e non mi va di seccarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Anch'io ho provato ad aggiungere questi utenti... Ma nn rispondono... Neanche ai messaggi privati..... Forse sono offline :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest acegikmo97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Purtroppo è lo stesso discorso dell'altro. Anche questo non può ricevere messaggi. Se lo riesci a contattare mi fai un favore ):Per l'utente con la scritta giapponese: magari poi mandami un mpTrovato il vincitore Ovviamente gli ho dato Druddigon shiny come promesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Chi è il vincitore per curiosità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Purtroppo è lo stesso discorso dell'altro. Anche questo non può ricevere messaggi. Se lo riesci a contattare mi fai un favore ):Per l'utente con la scritta giapponese: magari poi mandami un mpTrovato il vincitore Ovviamente gli ho dato Druddigon shiny come promessoQuindi non serve più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest acegikmo97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Quindi non serve più? No, mi dispiace. Ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Qualcuno di quelli a cui ho mandato un mess privato x quanto riguarda ditto, potrebbe rispondermi?x favore??XD anche solo un "nn te lo dico" sarebbe gradito!! gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Scusate qualcuno potrebbe aggiungermi agli amici? Io non so chi ho nel safari, non me l'ha mai detto nessuno xDPurtroppo è lo stesso discorso dell'altro. Anche questo non può ricevere messaggi. Se lo riesci a contattare mi fai un favore ):Per l'utente con la scritta giapponese: magari poi mandami un mpTrovato il vincitore Ovviamente gli ho dato Druddigon shiny come promessoCi dici chi è il vincitore? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ora t'aggiungo! Aggiungimi anche tu è ti dico chi tieni!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ora t'aggiungo! Aggiungimi anche tu è ti dico chi tieni!XD Grazie ma mi dici il tuo codice amico che dal cellulare non posso vederlo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Anche io sono dal cell lol!!XD aspetta eh..... 5455-9417-4961 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Questo è il mio 2191-7691-6172 aspetto il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.