Guest Banax Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 bravooooooo/aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaGra[...]aazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 E tu ti definiresti in erba?!Sei bravissima.Il miglior disegno,secondo me è quello di Xerneas.Lo adoro! *_*Quello di Venom,non mi piace assai per via della colorazione che sembra un po' sbiadita.Poi ,quello della scrivania è fantastico.Anche i set,sono molto carini;tranne l'icon per Sebrick :non ci avrei aggiunto proprio scritte.Per il resto continua così,e cerca di colorare i disegni:con un tocco di colore -almeno secondo me- saranno molto più belli.Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 E tu ti definiresti in erba?!Sei bravissima.Il miglior disegno,secondo me è quello di Xerneas.Lo adoro! *_*Quello di Venom,non mi piace assai per via della colorazione che sembra un po' sbiadita.Poi ,quello della scrivania è fantastico.Anche i set,sono molto carini;tranne l'icon per Sebrick :non ci avrei aggiunto proprio scritte.Per il resto continua così,e cerca di colorare i disegni:con un tocco di colore -almeno secondo me- saranno molto più belli.Ciao Grazie mille Quello di xerneas é venuto abbastanza bene, però io provo una naturale avversione per matite&pennarelli&affini...preferisco lavorare con le grafiti e le penne...i miei tentativi "colorati" sono abbastanza disastrosi e indegni di essere postati in questa sede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Posso usarlo come stock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Posso usarlo come stock? Ma certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ma certo! Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 +1 Nuovo set di Mako (Pacific Rim) per uso personale +Una manciata di set vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oONorikoOo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Bellissimo il penultimo set: Volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Bellissimo il penultimo set: Volcarona.Grazie In effetti è il mio preferito dopo quello di mewtwo/mew :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dove li trovi questi stock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 i disegni *W* i disegni!!!!! *W*W*W*W*W*W*W*W*W* *collassa sulla tastiera* sono bellissimi *W* anche i set tutto *^* bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dove li trovi questi stock?Come prima cosa controllo su zerochan, poi una rapida ricerca con google e come ultima spiaggia deviantart XD i disegni *W* i disegni!!!!! *W*W*W*W*W*W*W*W*W* *collassa sulla tastiera* sono bellissimi *W* anche i set tutto *^* bravissima Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 *___* che dire? sei bravissima continua cosi!!Adoro i tuoi disegni ^_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 *___* che dire? sei bravissima continua cosi!!Adoro i tuoi disegni ^_*Grazie mille!!! :3Questo che sto per postare é un disegno di Elsa e Jack Frost, la mia coppia preferita, visto che loro due assieme sono semplicemente perfetti =w=(Inoltre essendo passato da poco san valentino é dedicato ad una persona davvero speciale ♥ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mamma che bellezza.Complimenti, davvero. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Questa gallery è bellissima, disegni benissimo. Complimenti davvero.Anche le sign mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 WoW sei proprio brava!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Santo Iddio! quei set di Link sono asdkajjhskghmsrfncerkmekrl !!!!!!!!! *^* e i disegni? *^* *sviene dalla troppa bellezza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Santo Iddio! quei set di Link sono asdkajjhskghmsrfncerkmekrl !!!!!!!!! *^* e i disegni? *^* *sviene dalla troppa bellezza* Ahahaha grazie ed evviva Zelda e Link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 *Soffia via un po’ di polvere dalla gallery*E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho aggiornato (febbraio lol) perché per un motivo o per l’altro non avevo tempo/voglia, ma per fortuna ci sono le vacanze! JQuesto è un po’ il riassunto di questi mesi, enjoy! Anime a pennaDishonored(Non è un anime ma è a penna lol)ATTACK ON TITAN/Levi ATTACK ON TITAN/ErenQuesto non è venuto benissimo (il collo è qualcosa di anormale o-o) ma in mia difesa stavo registrando mentre lo facevo ed avevo una prospettiva strana, sotto metto anche il video [spoiler]http://vimeo.com/100401092 ACCEL WORLD/Silver Crow AO NO EXORCIST/Rin Okumura Miscellanea a MatitaLama CelataQuesta è in realtà parecchio vecchia, mi stupisco di non averla messa prima Scarlett Johansson Logan Lerman Merlino (Il mio cane <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ho amato subito il disegno di dishonored,quello di altair e la sign di black flag,poi i set di sylveon con la capopalestra, quello di eevee con la farfalla,il megacharizard x, e ''ovviamente il set di greninja shiny'' :-) complimenti che talento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.