Guest Banax Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 bravooooooo/aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cloud~ Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaGra[...]aazie
Hydreigon106 Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 E tu ti definiresti in erba?!Sei bravissima.Il miglior disegno,secondo me è quello di Xerneas.Lo adoro! *_*Quello di Venom,non mi piace assai per via della colorazione che sembra un po' sbiadita.Poi ,quello della scrivania è fantastico.Anche i set,sono molto carini;tranne l'icon per Sebrick :non ci avrei aggiunto proprio scritte.Per il resto continua così,e cerca di colorare i disegni:con un tocco di colore -almeno secondo me- saranno molto più belli.Ciao
Cloud~ Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Inviato 31 gennaio, 2014 E tu ti definiresti in erba?!Sei bravissima.Il miglior disegno,secondo me è quello di Xerneas.Lo adoro! *_*Quello di Venom,non mi piace assai per via della colorazione che sembra un po' sbiadita.Poi ,quello della scrivania è fantastico.Anche i set,sono molto carini;tranne l'icon per Sebrick :non ci avrei aggiunto proprio scritte.Per il resto continua così,e cerca di colorare i disegni:con un tocco di colore -almeno secondo me- saranno molto più belli.Ciao Grazie mille Quello di xerneas é venuto abbastanza bene, però io provo una naturale avversione per matite&pennarelli&affini...preferisco lavorare con le grafiti e le penne...i miei tentativi "colorati" sono abbastanza disastrosi e indegni di essere postati in questa sede XD
Cloud~ Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 +1 Nuovo set di Mako (Pacific Rim) per uso personale +Una manciata di set vari
Cloud~ Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Bellissimo il penultimo set: Volcarona.Grazie In effetti è il mio preferito dopo quello di mewtwo/mew :3
Kuroi Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 i disegni *W* i disegni!!!!! *W*W*W*W*W*W*W*W*W* *collassa sulla tastiera* sono bellissimi *W* anche i set tutto *^* bravissima
Cloud~ Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Dove li trovi questi stock?Come prima cosa controllo su zerochan, poi una rapida ricerca con google e come ultima spiaggia deviantart XD i disegni *W* i disegni!!!!! *W*W*W*W*W*W*W*W*W* *collassa sulla tastiera* sono bellissimi *W* anche i set tutto *^* bravissima Grazie!
Pincus. Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 *___* che dire? sei bravissima continua cosi!!Adoro i tuoi disegni ^_*
Cloud~ Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Inviato 16 febbraio, 2014 *___* che dire? sei bravissima continua cosi!!Adoro i tuoi disegni ^_*Grazie mille!!! :3Questo che sto per postare é un disegno di Elsa e Jack Frost, la mia coppia preferita, visto che loro due assieme sono semplicemente perfetti =w=(Inoltre essendo passato da poco san valentino é dedicato ad una persona davvero speciale ♥ )
Pokémonmaster98 Inviato 19 marzo, 2014 Inviato 19 marzo, 2014 Questa gallery è bellissima, disegni benissimo. Complimenti davvero.Anche le sign mi piacciono molto.
Natsumi Inviato 29 giugno, 2014 Inviato 29 giugno, 2014 Santo Iddio! quei set di Link sono asdkajjhskghmsrfncerkmekrl !!!!!!!!! *^* e i disegni? *^* *sviene dalla troppa bellezza*
Cloud~ Inviato 1 luglio, 2014 Autore Inviato 1 luglio, 2014 Santo Iddio! quei set di Link sono asdkajjhskghmsrfncerkmekrl !!!!!!!!! *^* e i disegni? *^* *sviene dalla troppa bellezza* Ahahaha grazie ed evviva Zelda e Link!
Cloud~ Inviato 10 luglio, 2014 Autore Inviato 10 luglio, 2014 *Soffia via un po’ di polvere dalla gallery*E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho aggiornato (febbraio lol) perché per un motivo o per l’altro non avevo tempo/voglia, ma per fortuna ci sono le vacanze! JQuesto è un po’ il riassunto di questi mesi, enjoy! Anime a pennaDishonored(Non è un anime ma è a penna lol)ATTACK ON TITAN/Levi ATTACK ON TITAN/ErenQuesto non è venuto benissimo (il collo è qualcosa di anormale o-o) ma in mia difesa stavo registrando mentre lo facevo ed avevo una prospettiva strana, sotto metto anche il video [spoiler]http://vimeo.com/100401092 ACCEL WORLD/Silver Crow AO NO EXORCIST/Rin Okumura Miscellanea a MatitaLama CelataQuesta è in realtà parecchio vecchia, mi stupisco di non averla messa prima Scarlett Johansson Logan Lerman Merlino (Il mio cane <3)
Concy Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 ho amato subito il disegno di dishonored,quello di altair e la sign di black flag,poi i set di sylveon con la capopalestra, quello di eevee con la farfalla,il megacharizard x, e ''ovviamente il set di greninja shiny'' :-) complimenti che talento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.