Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Cloud~] L'Atelier di Cloud

Cloud~

Post raccomandati

Inviato

bravooooooo/aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato

E tu ti definiresti in erba?!

Sei bravissima.

Il miglior disegno,secondo me è quello di Xerneas.Lo adoro! *_*

Quello di Venom,non mi piace assai per via della colorazione che sembra un po' sbiadita.

Poi ,quello della scrivania è fantastico.

Anche i set,sono molto carini;tranne l'icon per Sebrick :non ci avrei aggiunto proprio scritte.

Per il resto continua così,e cerca di colorare i disegni:con un tocco di colore -almeno secondo me- saranno molto più belli.

Ciao :D

Inviato

E tu ti definiresti in erba?!

Sei bravissima.

Il miglior disegno,secondo me è quello di Xerneas.Lo adoro! *_*

Quello di Venom,non mi piace assai per via della colorazione che sembra un po' sbiadita.

Poi ,quello della scrivania è fantastico.

Anche i set,sono molto carini;tranne l'icon per Sebrick :non ci avrei aggiunto proprio scritte.

Per il resto continua così,e cerca di colorare i disegni:con un tocco di colore -almeno secondo me- saranno molto più belli.

Ciao :D

Grazie mille ^^

Quello di xerneas é venuto abbastanza bene, però io provo una naturale avversione per matite&pennarelli&affini...preferisco lavorare con le grafiti e le penne...i miei tentativi "colorati" sono abbastanza disastrosi e indegni di essere postati in questa sede XD

Inviato

+1 Nuovo set di Mako (Pacific Rim) per uso personale ^^

1jra4p.jpgphoto-12010.jpg?_r=1390923751

+Una manciata di set vari

5xq6ma.jpg9k3rjb.jpg

20ge5o7.jpg11mbb55.jpg

33aylc9.jpg2e5s85s.jpg

2zeasl5.jpgw1smio.jpg

Inviato

Bellissimo il penultimo set: Volcarona.

Grazie ^^

In effetti è il mio preferito dopo quello di mewtwo/mew :3

Inviato

i disegni *W* i disegni!!!!! *W*W*W*W*W*W*W*W*W* *collassa sulla tastiera* sono bellissimi *W* anche i set tutto *^* bravissima ^^

Inviato

Dove li trovi questi stock?

Come prima cosa controllo su zerochan, poi una rapida ricerca con google e come ultima spiaggia deviantart XD  

i disegni *W* i disegni!!!!! *W*W*W*W*W*W*W*W*W* *collassa sulla tastiera* sono bellissimi *W* anche i set tutto *^* bravissima ^^

Grazie! ;)
Inviato

*___* che dire? sei bravissima continua cosi!!

Adoro i tuoi disegni ^_*

Grazie mille!!! :3

Questo che sto per postare é un disegno di Elsa e Jack Frost, la mia coppia preferita, visto che loro due assieme sono semplicemente perfetti =w=

(Inoltre essendo passato da poco san valentino é dedicato ad una persona davvero speciale â™¥ 

2akffhv.jpg

Inviato

Santo Iddio! quei set di Link sono asdkajjhskghmsrfncerkmekrl !!!!!!!!! *^* e i disegni? *^*

*sviene dalla troppa bellezza*

Inviato

Santo Iddio! quei set di Link sono asdkajjhskghmsrfncerkmekrl !!!!!!!!! *^* e i disegni? *^*

*sviene dalla troppa bellezza*

Ahahaha grazie ed evviva Zelda e Link! 

Inviato

*Soffia via un po’ di polvere dalla gallery*

E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho aggiornato (febbraio lol) perché per un motivo o per l’altro non avevo tempo/voglia, ma per fortuna ci sono le vacanze! J

Questo è un po’ il riassunto di questi mesi, enjoy!  ;) 

Anime a penna

Dishonored

(Non è un anime ma è a penna lol)

30a49yd.jpg

ATTACK ON TITAN/Levi

2h6auyh.jpg

ATTACK ON TITAN/Eren

Questo non è venuto benissimo (il collo è qualcosa di anormale o-o) ma in mia difesa stavo registrando mentre lo facevo ed avevo una prospettiva strana, sotto metto anche il video :D

[spoiler]http://vimeo.com/100401092

v6slyq.jpg

ACCEL WORLD/Silver Crow

2qna87m.jpg

AO NO EXORCIST/Rin Okumura

dpxx5f.jpg

Miscellanea a Matita

Lama Celata

Questa è in realtà  parecchio vecchia, mi stupisco di non averla messa prima

2a5cc48.jpg

Scarlett Johansson

2q9awk2.jpg

Logan Lerman

vy2rz6.jpg

Merlino (Il mio cane <3)

n2ixj6.jpg

Inviato

ho amato subito il disegno di dishonored,quello di altair e la sign di black flag,poi i set di sylveon con la capopalestra, quello di eevee con la farfalla,il megacharizard x, e ''ovviamente il set di greninja shiny''  :-) complimenti che talento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...