blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Solo per la metalcoperta posso darti goldeen shinyLa natura sicura svantaggia l attacco...Io nn conosco scizor xche nn lo ho mai provato però mi sa che è fisico...Va beh ma se non vuoi comunque non sono tanto interessato...Però lo voglio!!!XDgoldeen shiny? "bella offerta!"Peccato che non ci vuole molto ad ottenerlo grazie al trucco dei pesci shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Lo so.. Però ci spendi abbastanza tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 up, venite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ti posso offrire heracroos e manetric se hai xpinsir e houndoom se hai y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 goldeen shiny? "bella offerta!"Peccato che non ci vuole molto ad ottenerlo grazie al trucco dei pesci shinychiamasi chain fishing XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 + ovviamente la gengarite e la ampharosite(manetric e heracroos te li posso dare con abilità dw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ti posso offrire heracroos e manetric se hai xpinsir e houndoom se hai y bella offerta, ti prenderò ancora di più in considerazione + ovviamente la gengarite e la ampharosite(manetric e heracroos te li posso dare con abilità grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 bella offerta, ti prenderò ancora di più in considerazione grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma non fai prima a catturarlo e a prendere la metalcoperta a bakitopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non cantar vittoria, ho appena scoperto che scizor ha una MegaEvoluzione perciò la probabilità scende. Ma non fai prima a catturarlo e a prendere la metalcoperta a bakitopoli A bakitopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma non fai prima a catturarlo e a prendere la metalcoperta a bakitopolise dici a me è vero lo so ma di quelle due megapietre me ne devo liberaree poi la metalcoperta non si trova a bakitopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 se dici a me è vero lo so ma di quelle due megapietre me ne devo liberarequindi nel gioco si trovano due metalcoperte? non cantar vittoria, ho appena scoperto che scizor ha una MegaEvoluzione perciò la probabilità scende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 quindi alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 quindi alla fine?aspetta, diamo il tempo agli altricomunque leggi qua:non cantar vittoria perchè ho appena scoperto che scizor ha una megaevoluzione perciò la probabilità scende in pratica ti sto dicendo che sono indeciso comunque se qualcun altro vuole fare offerte vi consiglio di farle ora così avrò più tempo per valutarleupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non offre più nessuno?inizio il conto alla rovescia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yvetal20 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 offro yvetal (tanto ne ho due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 offro yvetal (tanto ne ho due)Davvero! Non ci credo! Al momento stai vincendo tu. entrate up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ti do un consiglio chiudi l asta domani almeno ti potrebbero fare altrre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ti do un consiglio chiudi l asta domani almeno ti potrebbero fare altrre offerteè la stessa cosa che ho pensato io, non si sa mai. Però mi sembra sospetto che sia andato offline subito dopo che mi ha fatto l offertaupupwallacexx, fai la tua offertae pure voi Itachi e jordan89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma io non capisco il motivo di un asta per un pokemon che si cattura in 5 minuti e una metalcoperta che si prende dai magneton/bronzong del safari in altri 5 minuti.Vabbè! xDAprirò un asta per una squama cuore e un pikachu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma io non capisco il motivo di un asta per un pokemon che si cattura in 5 minuti e una metalcoperta che si prende dai magneton/bronzong del safari in altri 5 minuti.Vabbè! xDAprirò un asta per una squama cuore e un pikachu xDTi giuro che questo topic mi sta facendo rotolare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Perché tutti vogliono scizor, vabbò tanto gli offerenti ce li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti offro un pichu con locomovolt oppure uno snourant o uno squirtel Ti offro un pichu con locomovolt oppure uno snourant o uno squirtel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 l asta è quasi conclusa, fra un pò saprete il vincitore, è ancora possibile fare offerte (finchè non deciderò il vincitore).Vi avverto che solo due delle tante offerte hanno la possibilità di vincere (ma devo scegliere lo stesso una) upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.