LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho un Minccino in cambio mi potresti dare una forma di Vivillon? una qualsiasi dato che io non ne ho nessuna xD solo quella ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti posso dare eleganza (quella si trova facilmente) aspetta solo qualche minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 certo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mi sento disonesto ad averti dato un Fletchling per Spheal XD stai tranqui , sempre meglio dei catterpie e weedle dello scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 se non sbaglio siamo già amici vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi pare di si, io so Raziel in game, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Appena ho fatto allora ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 sisi fai pure io intanto guardo Supernatural Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Fatto, Vivillon eleganza in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok grazie mille!! comunque io non ti vedo tra gli amici quindi mi sa che non ci siamo registrati beh facciamolo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 stai tranqui , sempre meglio dei catterpie e weedle dello scambio prodigioso quoto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Allora con chi stavo quasi per fare lo scambio prima?Stavo quasi per fare lo scambio con uno che si chiama come te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Allora con chi stavo quasi per fare lo scambio prima? penso con Luke88 dato che anche lui si chiama Luca XDD comunque ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Vivillon con tanto di Pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 grz a te Per oggi gli scambi sono chiusi, continuate a fare offerte, domani le leggo e le analizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 sì ero io ieri lol ma comunque ti ho fatto vedere che avevo già quel vivillon per farti capire che dovevi fare lo scambio con un altra persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si avevo capito XD cmq ieri ho fatto lo scambio Neropietra-Tyrogue quindi ormai mi mancano solo Cacnea e Shellos se qualcuno li ha fate le vostre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 raga ormai sto a 588 pokemon, dunque posso offrirvi di tutto (esclusi leggendari, pokemon impossibili o estremamente difficili da ottenere, megapietre, shiny e forme di vivillon rare) ma il resto potete chiedere per Cacnea e Shellos Ho appena scoperto che Petilil è disponibile nel Safar (pensavo di no) quindi ho aggiornato il post, mi mancano quindi solo Petilil, Shellos e Cacnea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io ho un petilil da dare ho aperto un topic in centro scambi,dimmi se hai qualcuno di loro,mi basta solo prendere i dati e poi te li restituisco e nel caso tu faccia evolvere petilil,se ti è possibile darmi lilligant per i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.