DustOfMemories Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Auguri a Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Complimenti a tutti ma il Megalucario poi sarà per sempre? Finalmente anch'io ho una bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Molto bella! L'ho acquistata ma non mi appare, cosa devo fare? :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 a me non spunta,la solita sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Figo!!! L'ho presa subito la bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Presa subito *-*Wow siamo propio tanti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Presa subito, complimenti a Pokémon Millennium! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 adesso per i 15.000 voglio la bambola MegaBlaziken però u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vaii ma quanta gente!E adesso..Bambola megalucario.. Vieni a me! XDAaah, questa è la seconda che acchiappo per evento.. e continuo a dir che son le migliori rispetto a quelle compere ^^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma bravi! Un gran bel traguardo ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Presa! Grazie!Complimenti per il traguardo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie!!!! Prima Pokebambola!Al prossimo traguardo però voglio MegaCharizard ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie! lunga vita PM!!! ps finally la mia prima pokèbambola :v grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Complimenti per il traguardo raggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ma a me non la da dice che un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Diventeremo il sito più seguito il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ma a me non la da dice che un problema Puoi fare uno screen del messaggio di errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Uffa, ne voglio una di Gourgeist :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non lo so farea no mela data scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 E' qualcosa di fantastico aver ammirato un piccolo sito embrione crescere fino ad arrivare quello che siamo oggi 4EverWithU! (Fantastico MLucario **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi ricordo del traguardo dei 5.000 come se fosse ieri, che bello esserci in questi momenti importanti del forum, ribadisco: non mi sono MAI pentito e MAI mi pentirò di tutto il tempo passato con voi Grazie mille! #4everwithU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Che bel traguardo *.* Grazie per il regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Complimenti per l'incredibile risultato e grazie questa é la mia prima pokebambola p.s:So che le pokebambole si possono rivendere. per caso posso rivenderla a pagamento??????Vorrei cominciare con qualche pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.