EItyr Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ''Solo pochi mesi va avevamo annunciato il traguardo dei 5000 utenti iscritti, oggi invece , anche grazie ai nuovissimi Pokémon X e Pokémon Y, che hanno fatto riscoprire a tanti giocatori la loro passione per il mondo dei Pokémon. '' Sicuro di non aver dimenticato un pezzo della frase? D:Io ieri non l'ho presa, l'ho persa. *cry a lot* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io non l'ho presa lol btw auguri Pokèmon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non lo potuta prendere, , ho letto il messaggi oggi, perchè non rifate questa cosa anche oggi xDCi ho provato comunque e mi da errore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non lo potuta prendere, , ho letto il messaggi oggi, perchè non rifate questa cosa anche oggi xDCi ho provato comunque e mi da errore lolera solo ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.