Kyurem97 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ecco una fusion fatta per esercitarmi bella ma ho notato nei denti di banette un piccolo errorecomunque gli sprite sono ben fatti btw volevi richieste?Fai Mew piu Kyurem The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Oltre agli sprite ho iniziato a dedicarmi un pò alla grafica...Per ora ho fatto semplicissime icon applicando solo pochi effettiChi può insegnarmi qualcosa di più sulla grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Stock? Così possiamo notare le differenze, anche cambia pochissimo C:.Forse le due ultime sono davvero buoni, ma nulla di che C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ecco: Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 questo non so come si fa a non adorarlo,è fantastico,fosse veroIdeam questo,veramente bellissimo,anche questo, questi li devi migliorare è il pennuto è orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Grazie Shark Comunque le quattro fusion che devo migliorare sono molto vecchie, non credo che le modificherò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Per il crash contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Aggiorno con una nuova fusion:Nuova icon provando ad usare qualche nuovo effettoStockChi può insegnarmi qualcosa di più sulla grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Aggiorno con una nuova fusionSuggeritemi qualche fusion dato che non ho molte idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Aggiorno con un nuovo lavoro Suggeritemi qualche fusion dato che non ho molte idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ecco qualche nuovo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Nuovo revamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Non dedicarti alla grafica a me piacciono le tue spirite i nuovi lavori li devi aggiungere alla discussione principale non devi metterli nei commenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Infatti non mi sto più dedicando alla grafica ma agli sprite Comunque ho aggiornato la prima pagina e vi mostro il mio nuovo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 che puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Carina questa Spirite gallery . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Grazie Aggiorno con due devamp da B/W a G/S/C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Aggirono dopo un pò di tempo con una fusion in stile seconda generazione.Potete darmi qualche idea per delle fusion visto che ho poca fantasia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Bellissimi sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Bellissimi sprite Grazie Aggiorno con un vecchio lavoro fatto per un contest, un uovo di Houndoom: Potete darmi qualche idea per delle fusion visto che ho poca fantasia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mmmmh.. Fondi Suicune e Rayquaza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Salve.Dopo tanto che non sprito ho provato a fare una fusion per riprovare l'edit.Da davvero tanto che non faccio sprite, non siate crudeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Salve.Dopo tanto che non sprito ho provato a fare una fusion per riprovare l'edit.Da davvero tanto che non faccio sprite, non siate crudeli Ahahah é strano ma é carinissimooo!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Salve. Dopo tanto che non sprito ho provato a fare una fusion per riprovare l'edit. Da davvero tanto che non faccio sprite, non siate crudeli Molto carino, però il corno è spostato troppo a destra, dovresti spostarlo a sinistra di 1-2 pixel. La pinna alla nostra sinistra invece sembra più in basso dell'altra. e.e Per il resto va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.