IcyFlame Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Articolo di copertinaA cura di IcyFlame Ehm... ehm... salve.Sono IcyFlame, e probabilmente avrete visto che il giornalino non è stato pubblicato per più di tre mesi. Per una serie di motivi (vacanze, mancanza di idee, utenti che scomparivano misteriosamente) il numero 29 non è uscito né ad agosto, né a settembre e tantomeno ad ottobre, nonostante avessimo un po' di articoli pronti.Io mi sono accorto che anche nello scorso dopo-estate e autunno il giornalino non è stato pubblicato, e mi ha fatto riflettere e pensare che nel periodo che va da agosto a novembre, molte persone, dopo l'estate non si fanno più sentire.Ma in ogni caso, oggi siamo tornati dopo un grande lavoro "dietro le quinte" del giornalino. Abbiamo iniziato con l'appello, anche se non molti hanno risposto. In particolare ringrazio Hikari, e riporto qui il suo commento. Abbiamo discusso sulle sue idee, anche se le avevamo prese in considerazione non avevamo avuto il tempo per metterle in pratica, ma ora cercheremo di farlo. Ovviamente ringrazio molto tutti quelli che hanno risposto all'appello. Veramente, grazie tante! Come vedrete, abbiamo cambiato un pò l'impostazione del giornalino, ora è più vivace, con più immagini e -credo- più bello alla vista. Se riceveremo un buon feedback, vedrete anche un numero 30, con altre novità , apriremo nuove candidature, e poi si vedrà .. Se questo non accadrà , voglio dire che dirigere il giornalino fino ad ora è stata una bellissima esperienza, nonostante abbiamo attraversato molti periodi bui ne abbiamo avuti altri fantastici. Ad oggi, da bravo fondatore, sono stato l'unico componente che ha sempre fatto parte della redazione. Da quel 27 dicembre sono successe veramente tante cose, l'idea del giornalino era totalmente cambiata, tanti utenti mi sopportavano ( e io sopportavo loro, eh)... è stato bello vederlo cambiare, e mi piacerebbe portare ancora avanti questo progetto. Ma tutte le cose finiscono, e se è necessario che il giornalino non venga più scritto, spero (come tutta la redazione) di aver finito bene.(NON FATELO FINIRE, COMMENTATE!) Stalkeriamo i mod!A cura di IcyFlame e GhimliGrovyle96 Super Moderatore Utente: 26 marzo 2010 - 5 aprile 2012Moderatore: 5 aprile 2012 - 11 febbraio 2013 ~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~Da PM ~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~ Questione di Stelle Grovyle96Ho 3 stelle D: Qualche settimana fa erano 5... Nov 29 2011 22:22 Grovyle96Perché 4 stelle, perché?!?! Feb 19 2012 14:47 Grovyle96Lol, 5 stelle. (soddisfatto) Feb 20 2012 13:34 Grovyle96Di nuovo 4 stelle... D'oh! Feb 28 2012 17:10 Storico Anti-Spoiler!Per Bianco2 Grovyle96Devo resistere agli spoiler, mancano solo 2 mesi! Aug 11 2012 22:54 Grovyle96Manca un mese. RESISTERÒ AGLI SPOILER ANCORA! Sep 12 2012 16:33 Grovyle96Tra una settimana avrò Bianco 2 tra le mani *__* DEVO RESISTERE AGLI SPOILER! Oct 05 2012 13:15 Grovyle96La battaglia è vinta. Sto giocando a Bianco 2 senza sapere tutte le cose| E ora, GODIAMOCI IL GIOCO! Oct 12 2012 09:52Grovyle96Mi bruciano gli occhi: troppo Bianco 2 T.T Oct 13 2012 18:10 Per Pokémon X – Y Grovyle96Sylveon, Sylveon ovunque. Maledetti spoileratori à§_ৠFeb 18 2013 22:37Ken1)Compra molti viveri2) Rompi ogni dispositivo elettronico intorno a te3) Chiuditi in un bunker sotterraneo4) Una volta ogni mese esci dal bunker e chiedi se è uscito il gioco Grovyle96Mancano ben sette mesi. Ancora non ho visto Sylveon. Speriamo di evitare spoiler. Apr 09 2013 15:16AxelfCome hai potuto non vederlo tra avatar e targhette? :OApr 09 2013 15:26Grovyle96Ho i miei metodi, ma purtroppo so di Mewthree.Apr 09 2013 15:26Grovyle96Da domani cominciano 5 lunghissimi mesi di sopravvivenza agli spoiler. Apr 30 2013 17:22Lilon.beh, tanto se entrate su pm sito ve li ritroverete in faccia a tutta pagina tipo con mewthree :°Apr 30 2013 17:29Grovyle96Appunto... Mo gli spoiler mi bussano come i Testimoni di Geova...Apr 30 2013 17:35 Grovyle96100 giorni all'uscita di Y. La resistenza è stata più facile del previsto. Jul 03 2013 13:00HyperSamurottal Romics mi dicesti che Vinnie ti fece vedere il nuovo Mewtwo. Sylveon non puoi non averlo visto. Tra Giornalino e Manuel XD Gli altri pokèmon... Le targhette <3 (e anche i vari set)Jul 03 2013 13:06Blue95Gogoat sì ☺Jul 03 2013 13:06Grovyle96Hyper, magari alcuni li ho visti ma non ne sono consapevole perché non so che sono Pokémon. Gogoat sì, ma uno non mi cambia il gioco.Jul 03 2013 13:08 Grovyle96Ottanta giorni a Y. Resisterò! Jul 24 2013 15:42 Grovyle96Penso che starò via per un po' da PM, causa spoiler. Aug 08 2013 20:44AidenOrmai presumo ti sia già spoilerato tutto... Se ti consola, questa è la "notizia del secolo", quindi il periodo peggiore è passato.Aug 08 2013 20:55Grovyle96Fanuclo, tanto ho già capito di cosa si tratta. Grazie a Fockemon, Hydrogen e qualche stato arrandom mentre facevo il mio.Aug 08 2013 21:41 Grovyle96Non cederò MAI! Spoiler, temetemi!Aug 08 2013 23:39 Inviato 29 July 2013 - 17:22Grovyle96Tra un po' arriverà la notizia del secolo e alcuni sostengono che sia proprio riferita ai Pokémon. Qui dovremo resistere al massimo e ammetto che se qualcuno me la spoilererà ci rimarrei malissimo. Voi, che ne dite? Inviato 29 July 2013 - 17:28BeckillNon sapevo nulla di questa "notizia del secolo" <.< resisteremo! Inviato 29 July 2013 - 17:33Grovyle96Questa volta temo di non farcela, ho paura che appena saputa troveremo 2352451 topic e utenti che ne parleranno senza curarsi di noi à§__ৠInviato 29 July 2013 - 17:35BeckillPropongo di andarcene in ritiro, tipo squadra di calcio :'D Inviato 29 July 2013 - 17:40Grovyle96Lo farei, ma la smoddaggine me lo impedisce Inviato 29 July 2013 - 17:48BeckillBannali tuttiihh D: Inviato 29 July 2013 - 17:49Grovyle96 CROZZA Monkey D. JakyInviato 12 April 2013 - 21:15chi si vede Crozza? Grovyle96Inviato 12 April 2013 - 21:22Crozza non è un programma, è un comico che fa satira politica. Io lo stimo,e lo facevo ancora prima che fosse diventato di moda. Sposto nella sezione adeguata. ArieteInviato 14 April 2013 - 12:26Che programma è? Grovyle96Inviato 14 April 2013 - 12:28È un comico, non un programma... Ah, l'amor! Tra i più importanti capitoli della storia di Grovyle ce n'è uno dedicato all'amore. Infatti, l'11 Maggio 2013 inizierà una delle storie amorose più coinvolgenti del sito. Anche se molti sostengono che la pretendente abbia iniziato a notarlo anche prima. Dopo un pò di tempo di silenzio, i fan della coppia si chiesero se fosse una cotta leggera, ma con una nuova foto di Grovyle96, Mac Taylor tornò a parlare, appena due minuti dopo il post dello smod. Ma Mac Taylor sosteneva lo smod in ogni situazione, e anche a Mr. PM invitava tutti a votarlo. Ed infatti, il nostro Blue95 pubblicò finalmente la discussione #iosupporto sulla coppia. Lì, finalmente, Mac Taylor rivelò di amare Grovyle96. Quel giorno fu molto triste, fino alle 23.53, quando Mac Taylor si accorse che Grovyle96 aveva modificato la sua firma con un innocuo "Grovyle96 was here" E dopo che Mac Taylor pubblicò una discussione in cui invitava Grovyle a cambiare il numero da 96 a 69, sembra che sia sbocciato veramente l'amore, come si può vedere del profilo dello smod. ...E ATTENZIONE ATTENZIONE SIGNORI GRANDISSIMO SCOOP!!!!11!!! Grovyle96 è uno dei protagonisti della mia FF "ATRPM3" insieme, tra gli altri, anche a Mac. Nella fic lei è innamorata di lui.Mi ha inviato un MP e.... Altro E' stato hackato da Manuel ed è diventato ashèil+fortditutt riscuotendo un grande successo. Grovyle96, però, si è accorto del cambio nick e tre minuti dopo ha ripristinato il suo. Il 13 Marzo 2012 ha cambiato nick da Grovyle96 a Grovyle96. Intervista a Porygon-Z: vincitore del contest PostboxA cura di IcyFlame Certo! TUTORIAL DEL WEB: ROAR!Qualunque riferimento a canzoni realmente esistenti è casuale. A cura di Ghimli Salve a tutti e bentornati a questo appuntamento dedicato ai "Tutorial dal Web".Oggi ci dedicheremo all'arte del Colorize, ovvero al ricolorare un'immagine in scala di grigi attraverso una semplice spiegazione, in modo che possiate capire come procedere.Di cosa avrete bisogno:Photoshop (che ho usato per questo tutorial)o GimpROAR all'ora, si parte!Punto n.1: L'immaginePer poter ricolorare una foto in bianco e nero avrete bisogno di trovarne una.Cercate sul web quella che più vi piace o altrimenti prendetene una a colori e e mutatela in scala di grigi.Punto n.2: Come colorarla? Con la foto aperta nel programma scelto, dovremo cambiare il suo metodo da "Scala di Grigi" a "RGB" per poterla colorare.In scala di grigi infatti, non sarà possibile dare nessun colore che non siano neri e sue sfumature.Dal pannello in alto di Photoshop cliccate quindi Immagine>Metodo>Colore RGBPunto n.3: Tutti ai Pennelli!Cambiato metodo, create un nuovo livello sopra l'immagine iniziale e nel menù a tendina superiore, settate il valore su "Colora"Fatto questo cliccate sullo strumento "Pennello" nella barra lateralee sul nuovo livello cominciate a colorare!.Punto n.4: Effetto ROAR! Siccome però volevo una tigre azzurra ho cambiato colore a quella di base, tingendola a nuovo.Come fare?Semplicemente selezionando nel "Pannello Regolazioni" sopra ai livelli "Tonalità e Saturazione"cambiandoli a piacimento otterrete l'effetto che voletePunto n.5: Dettagli Una volta finito di dipingere la tigre, se vorrete aggiungere altri dettagli, vi basterà seguire lo stesso procedimento per il resto della composizione e aggiungere anche altri effetti di luce o applicare texture e tanto altro. Al prossimo tutorial,Ciao! Scoop dal Mondo PokémonA cura di ??? Cari lettori del giornalino, qui è IcyFlame che vi parla! Abbiamo in esclusiva delle interviste a dei famosissimi personaggi del mondo Pokèmon! Purtroppo non sappiamo chi ce le ha consegnate, la fonte rimane anonima e non sappiamo se riusciremo mai a scoprire chi è questo uomo che, attualmente, si aggira per Kalos. ~~~Buongiorno, sono io, il vostro reporter di fiducia! Oggi siamo qui, a Luminopoli, con delle scottanti notizie sul capopalestra di questa città , Lem!I miei sottoposti hanno indagato a lungo su questa figura e hanno scoperto qualcosa di eclatante! Attenzione, signori! Perché il vero nome di Lem è... Clemont! A quanto pare l'inventore preferisce non farsi chiamare in quel modo... MA PERCHE'?! E' davvero un mistero irrisolvibile! Non gli piacerà ? Gli farà venire in mente ricordi orribili? Oppure perché preferisce i diminutivi? ..Avete vissuto tutta la vita, TUTTA!... credendo che si chiamasse Lem ma non si chiama Lem! Che orrore! Che imbroglio! Che spazzatura! Orribile, davvero! E' per questo che ho tentato di intervistare sua sorella, che inizialmente ci ha risposto così: Ma non mi sono arreso e le ho continuato a ripetere ossessivamente "Tuo fratello si chiama Clemont!"Purtroppo dopo questo scatto d'ira è scappata e non sappiamo che fine abbia fatto. Vi faremo sapere, ricordate! E... se non ci credete, guardate *bzzzz*! Ma ora, attenzione!Per chi non è ancora arrivato a Kalos, questo potrebbe essere spoiler! Quindi se non volete scoprire niente di questa fantastica regione, non aprite lo spoiler qui sotto!E' qui con noi AZ! Salve, salve.- Bene, signor AZ, sappiamo che lei ha più di 3000 anni! Certo che se li porta bene! Tutto merito di una dieta a base di Magikarp! Molto salutari! - E' questo il suo segreto? No, no. Ho un sacco di metodi! Ho vissuto 3000 anni, e conto di vivere ancora per 4000! - E' molto speranzoso, a quanto vedo. Beh, oramai, con la tecnologia odierna, 4000 anni non sono niente.- Ci può svelare come mai è così alto? Devo dire che in questi anni ho fatto molti sport, ma con risultati un pò scadenti...- Ah, interessante... ci può fare un esempio? Ho provato nuoto, ma occupavo tutte le 8 corsie... e non c'è stata speranza per me.- Ora sta praticando qualche sport? Recentemente l'equitazione, ma schiacciavo i cavalli... ora sto cercando qualcos'altro.- Grazie, AZ. Purtroppo il tempo è finito, e non possiamo continuare l'intervista. Ah, peccato. Volevo parlarvi della mia marca di dentifrici...-Ma non si preoccupi! Potrò intervistarla nella prossima puntata! Tanto nessuno mi conosce e nessuno mi considera! Ah, sono davvero contento! Continua nel post seguente! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Stramberie da forumA cura di IcyFlame Signori e signore, bambini e bambine, anziani e anziane, ecco a voi un nuovo appuntamento con... Cavolate nelle discussioni!Oggi, per la prima volta, vedrete cosa sono capaci di fare gli utenti della PMC nelle discussioni, atti nosense come quelli che fanno in shout.Lascio la parola agli screen: Questo ci dimostra che i poveri nuovi arrivati possono cadere nei tranelli dei perfidi mod, che tentano di disorientarli in modi subdoli e perfidi, quindi... fate attenzione! Perchè nel primo post non ci stavamo!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Stupenderrima l' intervista di Az Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non ci pensate nemmeno a chiuderlo, continuate così, mi è piaciuto moltissimo questo nuovo rinnovamento \ò L'immagine dell'intervista fa morire. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ahahahahahahah, bentornati, e stavolta spero per sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Attendo la prossima intervista a AZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non ci pensate nemmeno a chiuderlo, continuate così, mi è piaciuto moltissimo questo nuovo rinnovamento \ò L'immagine dell'intervista fa morire. LOLEh che è bella? <X'Dahaha Ahahahahahahah, bentornati, e stavolta spero per sempre <3Sempre!Oddio.. sempre è una parola un po' lunga, però sappi che adesso...SIAMO TORNATI!Buahahahah >;D Perchè diviso in due massaggi? Comunque, mi piace il nuovo giornalino. perchè tutto non ci stava..i misteri di questo Forum s'infittiscono o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bellissimo, come sempreP.S.: Grande Hikari♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Fantastici come sempre! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ahahah bellissimo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 finalmente ,in effetti mi stavo appunto chiedendo che fine avesse fatto il giornalino , continuate così , complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Evvai! La prima volta che leggo un giornalino dal vivo! E stato fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ottimo lavoro!! Non chiudete, vi prego!! Comunque non capisco perché offendere il povero Blue per il suo aspetto... :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Il mio primo giornalino "in live" diciamo così. Epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non ci pensate nemmeno a chiuderlo, continuate così, mi è piaciuto moltissimo questo nuovo rinnovamento \ò L'immagine dell'intervista fa morire. LOL Lo so, appena Ghimli l'ha messa sono morto pur'io ahahah Attendo la prossima intervista a AZ. Devo dire che mi hai ispirato tu XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi ero chiesto appunto che fine avesse fatto il giornalino! Mi fa piacere siate tornati, è una cosa davvero molto interessante :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Un mod potrebbe importantizzare? (Ah, e togliere dagli importanti anche l'appello del mese scorso) Comunque ancora grazie a tutti! <3 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Un mod potrebbe importantizzare? (Ah, e togliere dagli importanti anche l'appello del mese scorso) Comunque ancora grazie a tutti! <3 Dahn, aggiungo il numero anche al raccoglitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ah ragazzi, fate attenzione: anche solo citare altri siti esterni a PM è spam! Ho censurato stavolta, la prossima volta fate più attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Comunque ancora grazie a tutti! <3Idem anche da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 STALKERAMENTO DI GROVYLE96 BEST ARTICOLO EVAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ah btw, io sono ancora offeso per il fatto che abbiate riso di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sto ancora rotolando, raga, siete troppo fantastichertimi! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Lo speciale su grovyle e l'intervista alla sorella di lem erano epici! :ºD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Tutto divertente, l'immagine prima della mia intervista è epica :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.