Martyny Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 6 minuti fa, Combo ha scritto: Good. Lmao, okay. Manca un posto libero! @Martyny sei nabba Me lo sono persa, ero occupata a dare gli auguri ad un arancino. :((( Va beh torno alla prossima. v-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 4 minuti fa, Combo ha scritto: Chi lo sa? Non vedo l'ora di vedere il disegno... Spoiler Raffigurante il moderatore By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 7 minuti fa, Martyny ha scritto: Me lo sono persa, ero occupata a dare gli auguri ad un arancino. :((( Va beh torno alla prossima. v-v Ti mettevi 15 min per fargli gli auguri? Che nabba :c 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Non vedo l'ora di vedere il disegno... Nascondi contenuto Raffigurante il moderatore Mmmmh. E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: - DA - DA - @Macasylveron Apri contenuto nascosto Uhm, tre posti liberi! D: chandelur... bello lamped E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 10 ore fa, Combo ha scritto: - DA - DA - @Macasylveron Apri contenuto nascosto Uhm, tre posti liberi! Delcatty rende meravigliosamente in questo stile, sono tentatissimo di metterlo come sfondo del telefono. *^* 10 ore fa, Combo ha scritto: Perché, @Porygon-Z è a letto che è nabbo che va a scuola domani? E comunque non ho ancora iniziato scuola. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Bellissime le nuove cose! *-* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: D: chandelur... bello lamped Avevi detto di uno dei due e alla fine hai detto Lampent prima? :c 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Delcatty rende meravigliosamente in questo stile, sono tentatissimo di metterlo come sfondo del telefono. *^* E comunque non ho ancora iniziato scuola. Mettilo pure! Ah si? Allora finirai tardi la scuola a giugno. 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Bellissime le nuove cose! *-* Thanks!! E' stata aggiunta una reazione da MashMikan e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 On 7/9/2017 at 20:35, Combo ha scritto: In ordine di richiesta: - DA - @TheWorld98 - @Macasylveron - DA - DA - DA Nascondi contenuto Due posti liberi! ma...ma...sono tuoi? Sei migliorata tantissimo_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 ora fa, Roman ha scritto: ma...ma...sono tuoi? Sei migliorata tantissimo_O Yep! Thank you!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 On 03/09/2017 at 16:36, Combo ha scritto: Sono riuscita finalmente a creare due fakemon che li avevo fatto in passato, su carta ma ora su digitale -w- Nascondi contenuto Dopo un mese senza continuare la Challenge ma eccomi qua, torno a lavorare y_y Nascondi contenuto Due posti liberi per la Challenge! che belli questi e che challenge se posso chiedere? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: che belli questi e che challenge se posso chiedere? Ho creato io la Challenge, in cui le regole che devo seguire sono: - niente forme alternate (Giratina Origine NO ma Alternata si, Ninetales di Alola NO e di Kanto si, ect), a parte pochi (vedi Unown) - niente forme mega - niente Ultra Creature, per ora. - avere al massimo 3 colori, il bianco è escluso ma comunque è obbligatorio - NIENTE nero, comunque i colori scuri simili al nero è ok - luci/ombre non è obbligatorio Poi basta. :v E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ho creato io la Challenge, in cui le regole che devo seguire sono: - niente forme alternate (Giratina Origine NO ma Alternata si, Ninetales di Alola NO e di Kanto si, ect), a parte pochi (vedi Unown) - niente forme mega - niente Ultra Creature, per ora. - avere al massimo 3 colori, il bianco è escluso ma comunque è obbligatorio - NIENTE nero, comunque i colori scuri simili al nero è ok - luci/ombre non è obbligatorio Poi basta. :v ah grazie della spiegazione,se c'è ancora posto posso chiedere? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah grazie della spiegazione,se c'è ancora posto posso chiedere? Per ora è chiuso, è al completo insomma, non so quando riaprirò con n°x posti liberi. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Per ora è chiuso, è al completo insomma, non so quando riaprirò con n°x posti liberi. ah ok,non preoccuparti e aspetterò che la riapri E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Solo uno per oggi ma shhh Spoiler @Denisghost17 @Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Combo ha scritto: Solo uno per oggi ma shhh Apri contenuto nascosto @Denisghost17 @Porygon-Z Aaaaaaaaaaaa!!! Spoiler Ammetto che aspettavo davvero che disegnassi il moderatore ( o meglio.. . Ci speravo) Ma quel porygon-Z è.... meraviglioso Modificato 12 settembre, 2017 da Denisghost17 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Solo uno per oggi ma shhh Nascondi contenuto @Denisghost17 @Porygon-Z Stile un po' diverso dal solito e... devo dire che mi piace. Eccome se mi piace! Bravissima la mia puzzona! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Aaaaaaaaaaaa!!! Nascondi contenuto Ammetto che aspettavo davvero che disegnassi il moderatore Ma quel porygon-Z è.... meraviglioso Tanto @Porygon-Z è nabbo lo stesso. E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Aaaaaaaaaaaa!!! Nascondi contenuto Ammetto che aspettavo davvero che disegnassi il moderatore ( o meglio.. . Ci speravo) Ma quel porygon-Z è.... meraviglioso No, senti cozo Mi hai copiato la gif. So che hai inviato il messaggio prima, ma me l'hai copiata te Ci leggiamo nel pensiero E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Avete usato lo stesso gif Sto morendo. E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 (modificato) 17 minuti fa, Combo ha scritto: Tanto @Porygon-Z è nabbo lo stesso. Concordo 16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: No, senti cozo Mi hai copiato la gif. So che hai inviato il messaggio prima, ma me l'hai copiata te Ci leggiamo nel pensiero Siamo connessi È il potere dei gatti! Spoiler Modificato 12 settembre, 2017 da Denisghost17 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 9 ore fa, Combo ha scritto: Avevi detto di uno dei due e alla fine hai detto Lampent prima? :c si.. ma ora manca la terza evo D: bello porygon-z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: si.. ma ora manca la terza evo D: bello porygon-z Tsk, dovrai aspettare più avanti, tu devi scegliere uno solo, non due a scelta mia che preferisco evitare! y_y Comunque, thanks! :3 E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Tsk, dovrai aspettare più avanti, tu devi scegliere uno solo, non due a scelta mia che preferisco evitare! y_y Comunque, thanks! :3 ma io scherzavo XD, è che ho perso il turno lol, aspetto un po' XD E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: ma io scherzavo XD, è che ho perso il turno lol, aspetto un po' XD Vabbeh, pazienza, dai! xD E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati