Vai al commento

[Pokémon: Satoshi's Castle] Il sentimento...

Hexial

Post raccomandati

VzlvxnN.png

Ciao a tutti!  :D

Benvenuti ad un nuovo gioco della terza edizione del Pokémon: Satoshi's Castle.

Questo gioco dovrà  tirare fuori il vostro romanticismo!

Ecco a voi, buona fortuna.  ^^

Il sentimento...

Ciao, sono Cubchoo un compagno di classe di Vanillite.

Sono qui perché oggi mi ha confidato che si è innamorato di una bella gelatina che abbiamo in classe e gli piacerebbe molto scriverle una piccola lettera d'amore, ma purtroppo è molto timido e non se la sente.

Quindi sono qui, senza farmi vedere da lui, a chiedervi se potete scrivere una lettera da parte sua.

Oh, sta arrivando... Meglio che chiudo tutto!

Regolamento:

L'utente dovrà  scrivere una lettera d'amore per la compagna di classe, ovviamente ti dovrai immedesimare in Vanillite, perché la lettera dovrà  sembrare da parte sua.

La lettera potrà  essere lunga al massimo 10 righe e dovrà  essere pubblicata in questa discussione.

Coloro che superano le 10 righe verranno squalificati.

Non si accettano future modifiche dopo l'invio.

N.B.: Viene considerata "riga" quando è quasi lunga come il text-box.

Questo gioco terminerà  alle ore 23.59 del 15/11/2013.

Ciao e buon divertimento! 

*Non hai letto le novità  della Versione 3? Clicca qui.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.
Hai domande? Clicca qui.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O mia bella Gelatina

lo sai che sei molto carina ?

mi hai colpito per il tuo odore

dolce e candido come le more

io ti guardo e ti ammiro

perché vorrei chiederti di venire a fare un giro

quindi fammi sapere perché

il mio cuore batte per te

PS. : pls no comment l'ho fatto solo per Vanillite e per i PP 

Link al commento

Ciaoo sono Vannilite volevo dirti una cosa e un po mi mettera a disagio. Voglio dirti che....MI PIACI...per me è un emozione forte e volevo che tu lo sapessi spero che capirai..Sono pazzo per te d'amore :love_emote: :love_emote: ciaoo anima della mia vita spero che capirai

Ciaoo da Vannilite :love_emote: :love_emote:

Link al commento

"La prima volta che ti ho vista hai illuminato la mia giornata.

Prima di conoscerti ero timido e lo sono tuttora, per questo non riesco a dirti queste cose in faccia, stavo sempre in disparte, giocavo con gli amici ma non mi sarei mai aspettato di provare qualcosa per te. I tuoi occhi sono azzurri come il cielo limpido e senza nuvole di una mattinata invernale soleggiata. Quando sorridi sembra che le stelle precipitino per la vergogna di una simile bellezza. Ad ogni tuo passaggio lasci una scia di profumo come neve fresca appena caduta.

Quando parli in classe la tua voce mi strega, non mi perdo nemmeno un tuo sospiro, ho ancora in mente la prima volta che ti sei presentata alla classe come la "nuova arrivata" e sei arrossita. Quando arrossisci sei bellissima, mi sciolgo completamente, come un Vanillite di fianco ad un Litwick. Ed ora eccomi i qui, a scriverti questa lettera d'amore che non so se avrò il coraggio di consegnarti... 

Il tuo ammiratore segreto"

Link al commento

Cara xxx

volevo scriverti una lettera, ma non sapevo proprio come iniziare. Ho chiesto, ho chiesto e ho avuto tanti consigli, ma alla fine nessuno mi ha saputo dare un buon consiglio per scrivere un a lettera d'amore ad una mia cara amica che mi piace tantissimo.

Tutti mi dicono di essere spontaneo, ma non trovo un modo spontaneo per scriverti che mi piaci tanto, tantissimo perché per me sei davvero speciale e non vorrei mai perdermi un attimo con te... A volte le persone credono di innamorarsi ma alla fine ci ripensano, io invece sono certo di amarti e ti amero per sempre.

Link al commento

Cara gelatina...

Sono innamorato di te ma non volevo dirtelo perché avevo paura che mi sentissero gli altri compagni

Mi piaci molto e vorrei uscire con te per andare a ballare

Potremo andare alla palestra di Fractalopoli e usare la schiena dell' Avalugg del capopalestra come pista da ballo

Che ne dici eh?

Baci, Vanillite

Link al commento

Mia dolce... No, amata... Amorevole Vany... Luce dei miei occh... ma che sto scrivendo?!

Cara gelatina mia,

forse tu non mi conosci ma io sì, eppure io so benissimo chi sei e so di volerti tanto, tanto bene. Ma non quel bene che si prova per un'amica... Perchè quando ti guardo mi trema il cono, mi sento sciogliere e non sarebbe l'ideale per un gelato, il cuoricino mi batte a mille solo quando ti vedo! Vorrei abbracciarti, darti un bacio, anche solo sulla guancia, ma non ne ho il coraggio...

Spero tu capisca chi sono e ti renda conto di quanto ti voglio bene!

Ah, scusa per tutte le cancellature, ma non è facile scrivere l'amore!

Baci, V.

Link al commento

O mia cara gelatina, va bene se ti chiamo Tina? Spero che tu gradisca questa letterina. Io ti ho scritto mia cara Tina per esprimere il mio sentimento per te con una letterina, quindi ti dico mia Tina che quando ti vedo mi squaglio da quanto sei bellina, brillante come una stellina. O mia cara Tina spero queste righe tu abbia accettato e che questo non sia un messaggio sprecato o mio amor ti invio un bacio.

Vanillite.

Link al commento

Dal momento che ti ho visto,non ho fatto altro che gelarti in testa.Vorrei conoscerti meglio e magari diventare più di semplici amici...

A scuola non faccio altro che guardarti,e vedere ciò che sei dentro:una gelatina allegra e felice.

Anche io vorrei avere le tue stesse emozioni e vorrei anche condividerle con te.

Ti voglio bene,anche se siamo dei conoscenti,quasi amici.

Penserai che sono pazzo ad inviarti una lettera,così.

Anche se mi considererai pazzo io ti vorrò lo stesso bene!

Il tuo gelato compagno di classe!

Link al commento

Oh,mia cara,quando ti ho incontrato il mio cuore è iniziato a battere,avevo capito che per me eri e sei ancora speciale.

I tuoi occhi brillano come il sole che splende nel cielo, i tuoi capelli sono lisci come la seta, la tua voce è come il canto degli uccelli al mattino ma soprattutto sei bella come un fiore.

Ogni mattina, quando ti incontro, non riesco mai a distogliere il mio sguardo da te perchè sei troppo carina.

Anche se sono timido, volevo oggi confessarmi e dirti: Ti amo e non smetterò mai di amarti ♥.

Dal tuo caro gelato, Vanillite 

Link al commento

Io provo qualcosa per tè, che mi scalda da dentro, fino a farmi sciogliere il cuore, dalla prima volta che ti ho vista, il primo giorno di scuola. Tu eri lì che ridevi e scherzavi con le tue amiche, nessuna era bella come tè, il sole illuminava tè, e i tuoi bellissimi raggi di bellezza che emanavi. io arrossivo, la mia pelle bianca diventava di un rossastro sulla zona della guance, mi girai verso il muro, per la vergogna, una volta saliti al 2° piano tu continuavi a parlare senza pensare minimamente a me, che ero in fondo all'aula, a pensare perchè il mio cuore stesse battendo come un tamburo, sudavo, e volevo andare a casa e sdraiarmi, invece mi misi la testa tra le braccia, incrociate sul banco, pensando solo e soltanto a tè, sentivo la mia pelle scaldata dal tuo cuore sulle mie braccia, sembrava che andavo a fuoco, e chiusi gli occhi. Ora 2 mesi dopo che è iniziata la scuola ti voglio confessare il mio amore verso di tè, non posso più tenere questo segreto, ti aspetto sulla piazza del lungomare dopo la scuola, ti voglio baciare e farti sentire il mio amore. Lì scoprirai anche la mia identità .

*Cubchoo ha detto a Vanillite di andare in quella piazza, però Vanillite avrà  la bella sorpresa, lì incontrerà  una persona che per lui è più che speciale*

Link al commento

Cara Gelatina,

non ne ho mai avuto il coraggio ma oggi mi voglio dichiarare:ti amo.

Te ne sarai di certo accorta,che ti osservavo.

Ecco,l'ho fatto ancora.

Questo sentimento che mi proviene dal profondo del cuore esplode in una danza glaciale che solo il dio Arceus sa' quanto e' profondo.

Ti amo...

Il tuo ammiratore a distanza,Vanillite.

Link al commento

Gelatina mia, ti scrivo queste parole con il cuore in mano mentre il mio corpogelo lentamente si scioglie al solo tuo pensiero.

In classe, ti osservo sempre, sai? Tu, davanti, ai primi banchi, candida come sempre che rispondi correttamente alle domande dei nostri insegnanti..Sei così intelligente, e io faccio il Bullo rubacchiando le merende degli altri con la mia Geloscheggia. Forse non potremo essere mai più che amici, o forse no, ma io ci spero..Mi sono innamorato di te dal primo momento in cui ti ho vista, ho iniziato a non dormire la notte passandola a fantasticare a noi due al tramonto davanti ad un fiume a divertirci insieme a ghiacciare l'acqua, per poi dormire su un prato assieme sotto il cielo stellato. Mi comporto male con i miei compagni di classe per essere notato da te, il mio unico desiderio è vederti ridere ancora una volta, e una volta di più, senza mai smettere. Sei così bella quando ridi e sarebbe bellissimo vederti ridere a causa mia, magari sotto la Grandine e poi baciarci e far sì che quel momento duri per sempre...

Hai il mio cuore in mano..Non buttarlo, te ne prego.

Dal tuo innamorato Vanillite.

Link al commento

È nella tristezza la mia luce,

tremo tutto talmente è bella...

Fuori dal buio mi conduce.

Dal cielo vorrei regalarle una stella

anche se mi scioglierei davanti al sole.

Ti prego, vento, porta lei questo sentimento,

questa lettera co' mie umili parole.

Spero capisca ciò che dentro sento

perché io son timido ma innamorato.

Gelatina: non sono un poeta, son il tuo gelato.

Link al commento

Cara la mia gelatina,

sono timido, lo ammetto, ma scrivere non mi costa fatica... credimi... in questo modo riesco ad esprimere tutto ciò che provo, quello che penso e quello che vorrei, non sempre è così facile, ma scrivere è il modo più bello per farlo ed io sono sempre qui per rendere così evidente il mio amore!

Desidero che sia una lettera che trasmetta tutto il mio amore che ho per te e la mia eterna passione.

Sei entrata nella mia vita e ora non riesco più a farti uscire, perché sei qualcosa di diverso dagli altri...sei ciò che ho cercato per una vita intera, ma ora non ti lascio scappare via da me!

Nonostante la mia razionalità  mi abbia sempre detto che non posso desiderare qualcuno che non posso avere, io non riesco a fare altro, al momento non mi viene in mente niente di più bello e gratificante che amarti, sono convinto che in questa breve ed imprevedibile vita una persona non deve fare ciò che e' giusto fare, ma ciò che sente e la fa star bene.

Con affetto, Vanillite

Link al commento

Ciao gelatina,

Ieri ti ho visto da lontano

e sembravi una fragolina.

Il tuo profumo era bellissimo!

Io intanto sognavo che

mi avresti baciato davanti a tutti

come due innamorati e io che mi imbarazzavo

Tu sei la amata e sarei contento

che un giorno usciresti con me

Baci , il tuo Vanillite

Link al commento

Car dolce anima...

Preferisco scriverti piuttosto che parlarti, mi congelerei all'istante tant che neanche un solleone potrebbe squagliarmi...

So' di non esser al pari di te e la tua magnificenza..

Ma... non vorrei girarci tanto, ti dico subito che ti amo ed che il mio freddo cuore si è sciolto..

Ti chiedo la tua candida e leggiadra mano..per averti sempre accanto a me..

Con me nulla dovrai temer, oh gentil donzella del mio cuor.

Le mille nuvole del ciel saran per noi strade e gli immensi baglior del cielo le nostre lanterne.

Forse avrai notato una certa antipatia da parte mia.. 

In realtà  era tutta timidezza...la tua bellezza mi ha totalmente inibito...

Sper tu possa capire.. In tal caso.. parlami domani in classe.

Tuo Caro, Vanillite.

qnc9rZX.png

Link al commento

Cara mia dolce amica,

ti scrivo per dirti una cosa,

quando ti vedo inizia in me una strana reazione,

provo una strana sensazione:

cuori,Vanillite e sentimenti girano lì,intorno a me.

Oh! Mia cara gelatina,se solo potessi dirtelo esplicitamente...

non ci riesco,come dire!

Però ti devo dire che sei un bocciolo di primula,

una ghiacciata signora dei freddi inverni.

Io...quando ti vedo..io quando ti sento...il mio cuore palpita...!

Link al commento

Cara gelatinella mia,

mi sono rifugiato nella mia stanza per scriverti queste righe;

sulle note di una canzone penso a te e scrivo ciò che sei per me.

Il tuo sorriso,così intenso e caldo mi fa battere il cuore come non mai.

Sei tu la mia felicità ,solo tu.Sei tu che m'illumini le notti buie,solo tu.

Sei la luce più bella per me,e ti dico...non sei la perfezione,tu sei di più!

Passano secondi,minuti,giorni e settimane e,finalmente, capisco cosa mi è rimasto : tu.

Tu,che sei la mia vita,tu,che in ogni attimo mi fai sentire speciale,tu,che ti sei portata via il mio cuore,TU,che ogni giorno fai di tutto per me...

Da mesi ti amo,ma solo oggi ho trovato la forza per scriverti questa lettera d'Amore,mi scuso per la mia timidezza...ma ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. 

Il tuo ammiratore,o meglio,Vani.

Link al commento

Lo so... lo ammetto, sono un povero codardo, troppo timido e imbranato per avere il coraggio di dirtelo in faccia... come sempre d'altronde, se ora devo dirti una cosa importante riesco solo a scriverti perchè parlare davanti a te è impossibile, mi perdo, inizio a balbettare o peggio ancora sto zitto come ho fatto anche troppo in questo periodo. Non avrei mai immaginato che una persona come te potesse farmi dono del calore, una sensazione nuova per me ma bella e dolce, che ha avvolto il mio cuore freddo e duro come il ghiaccio e lo ha sciolto come fa il sole con la neve. Quando sto con te sento una sensazione strana, indescrivibile che mi fa tremare le gambe e sudare le mani e mi provoca un vuoto nello stomaco... ho chiesto in giro e mi hanno detto che sono i classici sintomi dell'amore...Cara Gelatina, voglio che tu sappia quanto ti voglio bene, che hai dato alla mia vita un significato che prima non aveva...che sei riuscita a farmi cambiare e farmi provare cose nuove. Voglio che tu condivida e ricambi questo amore, che solo il tempo potrà  portare via.

Spero che queste semplici parole ti arrivino al cuore, proprio come sei arrivata tu a me, dolce Gelatina....

Il tuo caro Vanillite...  

Link al commento

"Cara gelatina,

sono un tuo ammiratore segreto. Esatto, proprio come nei film!

E tu sei la protagonista, l'attrice più bella di tutte.

Sei speciale per me.

Quando ti vedo, mi sciolgo.. (Letteralmente).

Non sono bravo a parole, ecco perché scrivo questa piccola lettera d'amore.

Mio padre dice: "Sii sempre coraggioso. Non abbassare mai il tuo ciuffo di panna, è segno di sconfitta!"

Ma sono giovane e purtroppo, la timidezza è più forte di me.

Anche solo vederti, mi fa battere forte il cuoricino freddo.

Sei come un'iper Raggio,

Lasci il segno!

Questo è tutto, spero tu abbia capito la mia identità .

Ciao."

Link al commento

Cara gelatina,

ti sembrerà  strano,che proprio io,il tuo migliore amico,ti scrivi questa lettera.

Con questa lettera ti dico l'amore che provo per te.

Sei davvero bella,i tuoi occhi sembrano il sole in piena estate,i tuoi capelli brillano ogni giorno di più e mi sembri sempre più bella.

Il mio amore per te cresce ogni giorno fino ad esplodere.

Ogni giorno penso a te,

ma non ti ho mai confidato quanto amore provo per te.

Gelatina,sei l'amore della mia vita,fidanziamoci il più presto

Ogni giorno sarà  il più bello della mia vita se tu sarai con me

Il tuo amico Vanillite

Link al commento

Cara gelatina ti scrivo questa lettera perchè provo qualcosa per te, sei un fiore profumato che pervade il mio cuore ti sogno ogni giorno con quei capelli biondo dorati  che brillano nel vento. Con quei occhi azzurri  mare mi fai sentire in mezzo al mare , ti dico tutto questo perchè non ho il coraggio di dirtelo da vicino sono molto riservato e ti mando questa lettera perchè provo qualcosa per te spero che ti piaccia.

By il tuo Ammiratore affascinante o meglio vani.

Link al commento

Be' ecco... non è facile scrivere ciò che provo in questo momento, ma sarebbe più difficile esprimerlo a parole, con te davanti, che mi guardi incuriosita e perplessa con quei occhi dolci che non riesco a smettere di guardare. L'altro giorno ti ho vista in classe... parlavi con le tue amiche e ridevi, un meraviglioso sorriso ti faceva così... bella e... diversa dalle altre. Dolce, spiritosa, a volte impacciata, che siano pregi o difetti, li rendi sempre adorabili e non posso fare a meno di sorridere se ti vedo e immaginare, sognare, che un giorno starai con me... Sembrerò sdolcinato, forse troppo romantico, ma mentirei se non dicessi che sei unica; sei un fiore che risplende al sole, l'unico in un campo di spine. La notte ci ripenso ai pochi incontri occasionali dove i nostri sguardi si sono incrociati ed è strano quello che provo: sorrido, piango... molte, troppe emozioni insieme mi portano via dalla realtà . Un'unica, meravigliosa e indescrivibile realtà :

Ti amo, Gelatina.

- Vanillite

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...