Vai al commento

Soprannome: consiglio

Nagisa

Post raccomandati

Braixen Femmina? beh io l'avevo chiamata Hermione(Boh dato che aveva la bacchetta ed era diciamo un po "perfettina" nell'io & te)...altri nomi interessanti sono i nomi delle streghe famose come Morgana ed ecc...xD Per quanto riguarda Honedge dagli un nome di spada famosa come Excalibur,Durlindana,Zar'Roc(il mio si chiama cosi)....per pancham dico solo una cosa...Po xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho chiamata. .. Sakura! XD Ora tocca a Honedge avevo pensato Ragnell in memoria di Ike di FE

Perché non lo chiami come una reliquia di un' arma (chessò, passa da Excalibur a le Katane appartenute ai più grandi Samurai del Giappone faudale, sta a te cercare quello che ti interessa di più :D), ti consiglio soprattutto quelle giapponesi, visto che dentro si dice abiti lo spirito di chi le ha usate!

Per Pancham o "Sumo Slammer" (che poi non so neanche da che mi è venuto il nome) o "Ladro" o " DorobÅ" (ladro in giapponese, da quanto mi dicono), o ancora: "lopov" (in serbo),ladrón (in spagnolo), à²•à²³à³à²³ (kalla, in kannada) ecc.!

Oppure "Lupen", "Ken il guerriero" (o semplicemente "Ken")! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...