Nagisa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Come potrei soprannominare un Braixen femmina? E un Pancham Maschio/Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Braixen, PsychicRay xDOppure FlameGirl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Braixen Femmina? beh io l'avevo chiamata Hermione(Boh dato che aveva la bacchetta ed era diciamo un po "perfettina" nell'io & te)...altri nomi interessanti sono i nomi delle streghe famose come Morgana ed ecc...xD Per quanto riguarda Honedge dagli un nome di spada famosa come Excalibur,Durlindana,Zar'Roc(il mio si chiama cosi)....per pancham dico solo una cosa...Po xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Hermione è fighissimo, xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Flamy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io ti consiglio PuccyGirl per braixen e per pancham Fappettaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Il mio fennekin maschio l'ho chiamato Carciofo, se fosse stato femmina l'avrei chiamata Carciofa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 L'ho chiamata. .. Sakura! XD Ora tocca a Honedge avevo pensato Ragnell in memoria di Ike di FE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Braxien: BlazerWitchHonedge: Spectrade (Spectra+Blade)Pancham: Kung-Fu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 alex e un bel nome xD.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 L'ho chiamata. .. Sakura! XD Ora tocca a Honedge avevo pensato Ragnell in memoria di Ike di FE Perché non lo chiami come una reliquia di un' arma (chessò, passa da Excalibur a le Katane appartenute ai più grandi Samurai del Giappone faudale, sta a te cercare quello che ti interessa di più ), ti consiglio soprattutto quelle giapponesi, visto che dentro si dice abiti lo spirito di chi le ha usate! Per Pancham o "Sumo Slammer" (che poi non so neanche da che mi è venuto il nome) o "Ladro" o " DorobÅ" (ladro in giapponese, da quanto mi dicono), o ancora: "lopov" (in serbo),ladrón (in spagnolo), ಕಳà³à²³ (kalla, in kannada) ecc.! Oppure "Lupen", "Ken il guerriero" (o semplicemente "Ken")! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 -Honedge direi Masamune o Muramasa-Pancham WWF :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Paciocco.Sempre e comunque Paciocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.