Vai al commento

Pkm Action Replay / R4, su pokemon XY, che cosa accadrà ?

Gygasword93

Post raccomandati

Dipende. Se tu prendi un pokémon cheat su un gioco di quarta gen e lo trasferisci su uno di quinta, i dati su di lui saranno vaghi e ti comparirà : origine sinnoh(o jotho) nelle info. A questo punto se il pokémon è normalmente reperibile in quel gioco, nella quinta gen risulterà  legit in quanto non è possibile capire se è stato preso normalmente o con i trucchi nel gioco da cui proviene, quindi la pokébanca dovrebbe farlo passare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende. Se tu prendi un pokémon cheat su un gioco di quarta gen e lo trasferisci su uno di quinta, i dati su di lui saranno vaghi e ti comparirà : origine sinnoh(o jotho) nelle info. A questo punto se il pokémon è normalmente reperibile in quel gioco, nella quinta gen risulterà  legit in quanto non è possibile capire se è stato preso normalmente o con i trucchi nel gioco da cui proviene, quindi la pokébanca dovrebbe farlo passare.

non è proprio così...cmq si anche secondo me un pokèmon preso nella 4gen passa.....

Link al commento

Io sono convinto che quando metteranno la pokebanca e proverai a trasferire un pokemon cheattato di bianco/nero 2, la pokebanca non gli metterà  il simbolo del pentagono(per dimostrare che non è legittimo) e di conseguenza senza quel simbolo non potrà  essere usato online.. almeno io la penso cosi, magari mi sbaglio

Non vorrei dire boiate ma potrebbe trasformarsi in uovo peste?

Sarebbe la giusta punizione per i cheattoni :laugh:

Link al commento

il sistema di ogni generazione sa il luogo da dove e stato ottenuto...xke se ci riesce pokechek.. xke non la game freak?lol

Link al commento

Tuttavia mi immagino già  le orde di pokemon shiny e/o portati al 100 con le caramelle rare che poi staranno in gts.

Perché basta catturare un pokemon nella sua giusta locazione ma shiny, e darci dentro con le caramelle rare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...