Gygasword93 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Come da titolo, se su xy, arriveranno questi pokemon, che cosa accadrà ?Se io da ss, mi trasferisco il mio scizor shiny rubato al super4 in bianco1-2 e poi su X che cosa succede???Si rovina il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se non sbaglio non te lo fa proprio trasferire :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 i pokémon ottenuti con i trucchi non si possono trasferire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se non sbaglio non te lo fa proprio trasferire :Oma ancora non si sa con precisione... Quel tipo di cheat probabilmente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 allora a che serve il pentagono in XY, per far riconoscere i falsiquindi secondo me passano, ma non sulla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma nn hai gusto a trasferirti uno schifosissimo pokemon cheat poi ognuno fa come vuole... Comunque mi sa che la banca nn te lo fa passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dipende. Se tu prendi un pokémon cheat su un gioco di quarta gen e lo trasferisci su uno di quinta, i dati su di lui saranno vaghi e ti comparirà : origine sinnoh(o jotho) nelle info. A questo punto se il pokémon è normalmente reperibile in quel gioco, nella quinta gen risulterà legit in quanto non è possibile capire se è stato preso normalmente o con i trucchi nel gioco da cui proviene, quindi la pokébanca dovrebbe farlo passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 quindi io non posso trsferire niente la meta sono truccati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non vorrei dire boiate ma potrebbe trasformarsi in uovo peste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dipende. Se tu prendi un pokémon cheat su un gioco di quarta gen e lo trasferisci su uno di quinta, i dati su di lui saranno vaghi e ti comparirà : origine sinnoh(o jotho) nelle info. A questo punto se il pokémon è normalmente reperibile in quel gioco, nella quinta gen risulterà legit in quanto non è possibile capire se è stato preso normalmente o con i trucchi nel gioco da cui proviene, quindi la pokébanca dovrebbe farlo passare. non è proprio così...cmq si anche secondo me un pokèmon preso nella 4gen passa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io sono convinto che quando metteranno la pokebanca e proverai a trasferire un pokemon cheattato di bianco/nero 2, la pokebanca non gli metterà il simbolo del pentagono(per dimostrare che non è legittimo) e di conseguenza senza quel simbolo non potrà essere usato online.. almeno io la penso cosi, magari mi sbaglio Non vorrei dire boiate ma potrebbe trasformarsi in uovo peste? Sarebbe la giusta punizione per i cheattoni :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dipende. Se tu prendi un pokémon cheat su un gioco di quarta gen e lo trasferisci su uno di quinta, i dati su di lui saranno vaghi e ti comparirà : origine sinnoh(o jotho) nelle info. A questo punto se il pokémon è normalmente reperibile in quel gioco, nella quinta gen risulterà legit in quanto non è possibile capire se è stato preso normalmente o con i trucchi nel gioco da cui proviene, quindi la pokébanca dovrebbe farlo passare. il sistema di ogni generazione sa il luogo da dove e stato ottenuto...xke se ci riesce pokechek.. xke non la game freak?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 No no ti dara codice errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Tuttavia mi immagino già le orde di pokemon shiny e/o portati al 100 con le caramelle rare che poi staranno in gts.Perché basta catturare un pokemon nella sua giusta locazione ma shiny, e darci dentro con le caramelle rare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Il pentagono serve a riconoscere quelli legit perché prima o poi (vedi i metodi di clonamento ecc che già sono usciti) gli cheat ci saranno anche su XY. Quelli vecchi non passano e sinceramente godo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.