Vai al commento

[Gioco] Scelte Impossibili ~

Manuel

Post raccomandati

Inviato

vomitare in faccia al prof.

preferisci leccare le palle ad un vecchietto o mangiare i tuoi genitori ?

Inviato

La Francia

Preferiresti morire assassinato dal tuo migliore amico o mangiare i testicoli di un vecchio?

Preferisco morire assassinato lol

Preferisci andare a vedere un concerto di Moreno o buttarti giù da un ponte? Doamnda no sense

Inviato

Preferisco morire assassinato lol

Preferisci andare a vedere un concerto di Moreno o buttarti giù da un ponte? Doamnda no sense

concerto di moreno. Preferisci morire bruciato sul rogo o lapidato?

Sono molto positivo ;)

Inviato

Baciarlo. Un bacio senza sentimenti non significa nulla (oh, troppo poetessa)

Preferiresti una lunga vita tranquilla o una breve vita pericolosa e avventurosa?

Inviato

Beh, un cervo. Essere mangiato da una Tartarughina è il colmo.

Mi piacerebbe farvi quello che faccio a scuola, ma è sessuale, inadatto al forum.

Preferiresti giocare a pallavolo per sei ore di fila o guardare una lumaca per sei ore di fila (la mia risposta: la seconda)

Inviato

2

preferiresti

mangiare tutto l' interno del naso del tuo peggior nemico o

sposarti con  un nano   da giardino

Mi sposerei molto volentieri col nano da giardino in confronto... (Più originalità  ragazzi!!!)

- Preferiresti:

1. Infilarti in bocca un carbone ardente;

2. Infilarti un ago da cucito in un occhio;

Inviato

L'occhio è MOLTO più delicato della bocca, quindi 1

Preferiresti buttarti giù dal balcone con tutti i tuoi beni su un prato di aghi e acido o che ci sia un'eclissi lunare eterna?

Inviato

Baciare Vera!

Preferisci giocare a mosca cieca sulla luna oppure farti allattare da una Jynx?

Giocare a mosca cieca! Jynx mi fa ribrezzo... Preferisci che un gengar ti attachi o un tyranitar?

Inviato

Non mangiare per due settimane. -Sopravvivo.-

Preferiresti lanciarti in un burrone pieno di rocce appuntite o abbracciare uno Slugma tre volte al giorno?

abbracciare amichevolmente lo slugma

Preferiresti avere lance94 come prof di matematica o trasformarti in un gelato per poi venir attaccato a cucchiaiate da megalakazam ?(e poi divorato owo)

Inviato

Lance

Preferiresti che ci fosse Mewtwo in SSB4 o diventare ricchissimo e famoso avendo gratis tutti i videogiochi e la musica del mondo?

Inviato

Preferirei fare la stessa fine di Geppetto.

Preferiresti essere ricchissimo e famoso così tutti ti conoscono od essere tranquillo e non popolare, senza che ti conosca tutto il MONDO?

Guest Gingaehlf
Inviato

la prima, mi sembra ovvio.

preferiresti avere il cervello di Ash (praticamente rasentiamo lo zero) 

o

preferiresti essere scuoiato vivo, cavati gli occhi, e sciolte la mani nell'acido?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...