gEmaOshawott Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 scuoiato vivo obv v.v preferiresti andare in giro per la tua citta saltellando come heidi e cantando le canzoni degli one direction dalla prima all'ultima obuttarti giù dall'empire state bulding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 la prima, mi sembra ovvio. mi dispiace, ma NON è ovvio. preferiresti andare in giro per la tua citta saltellando come heidi e cantando le canzoni degli one direction dalla prima all'ultima obuttarti giù dall'empire state bulding uuuultimaaaaaaaaaaSpero che ci sia una tela ke mi salvi la pelle.Preferiresti sposarti con tuo cugino o buttare 10 milioni di euro nel Gange? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 buttare 10 millioni nel gange preferisci andare a rogo o bere del veleno mortale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 scuoiato vivo obv v.v preparo il sicario...... buhahahahaha... mi dispiace, ma NON è ovvio. a me sembra ovvio... veleno mortale. preferiresti essere un larry shpper osposare justin bieber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non so cosa sia un larry shpper,ma non toccherei justin beaber neanche per avere l'immortalità . E poi sono etero.Preferisci rinunciare ai pokèmon o lasciare la tua ragazza/o lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Lasciare la mia ragazza perchè tanto non ce l'ho l o lPreferiresti andare al centro della Terra o vivere nel Terzo Mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Terzo Mondo.Preferisci levarti le mutande o prendere 5 a un compito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 prendere 5 Non so cosa sia un larry shpper,ma non toccherei justin beaber neanche per avere l'immortalità . E poi sono etero.Preferisci rinunciare ai pokèmon o lasciare la tua ragazza/o lolle larry shipper sono le fan dei one direction ( che io odio) che pensano che harry sia gay preferisci diventare ricchissimo ma talmente brutto che nessuno vuole vedertiesser bellissimo ma talune povero che nessuno ti bada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ricco-preferiresti mangiare una banana di 30 anni fa o mangiare una fece di elefante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Mangiare una banana di 30 anni fa (poi mi faccio una lavanda gastrica) Preferisci correre in mezzo ad un campo di ortiche o mettere il mento sopra una pianta di cactus per un ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Correre in mezzo ad un campo di ortiche (adeguatamente coperta per evitare il contatto con le piante).Preferisci mangiare cinque barattoli di yoghurt scaduto senza curarti se non con metodi naturali o utilizzare lo spray al peperoncino sui tuoi occhi tre volte al giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Indovina? La prima! (solo perchè la prima è temporanea)Preferiresti dire un trilione di insulti davanti alla/o tua/o fidanzata/o o romperti il cranio e poi non andare all'ospedale?(se non hai la/il fidanzata/o allora il/la tuo/a migliore amico/a) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Insulti al mio miglior amico. C:Preferiresti venire attaccato dagli Espurr mentre dormi o finire immezzo ad una rissa fra Zangoose e Seviper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Preferirei finire nella rissa.Ti piacerebbe essere morso da un Taipan dell'interno o morire spiaccicato da un meteorite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Preferirei finire nella rissa. Ti piacerebbe essere morso da un Taipan dell'interno o morire spiaccicato da un meteorite? Decisamente spiaccicato da un meteorite! XD Ti piacerebbe essere spappolato da un'esplosione di una bomba, o venire rosicchiato vivo da un branco di pitbull affamati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 I pitbull mi vogliono bene *-*Preferiresti cantare con i One DairekshiooonnnnOFare shopping con just in bieber indossando una maglietta con scritto "in love with justin" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 nessuno dei due ma meglio one direktionspreferiresti saper volare e sparare alla genesectonuotare e sparare alla mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 la seconda °-° preferiresti giocare un'ora a league of legends o andare in giro sulla spiaggia con un paio di mutande sopra la testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 PrimaPreferiresti essere morso da un'orda di formiche rosse o da un Taipan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 taipan...... preferiresti mangiare carne umanaoaffondare in un barcone a Lampedusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 la prima preferiresti che ti rubassero il 3ds o che ti mangiassero la merenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 la secondapreferisci essere morso da un cane o essere graffiato da un gatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 essere graffiata da un gatto Preferisci perdere per sempre il 3ds oppure non dormire per un anno intero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 nn dormire x un anno che domandepreferisci mangiare la terra o un topo vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 nn dormire x un anno che domande preferisci mangiare la terra o un topo vivo La terra Preferisci buttarti giù da un aereo o buttare il tuo 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.